Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
DJ EuroStoxx 50Analisi e operativita' sull'eurostoxx
Buongiorno
T-1 che gira al ribasso. A questo punto ci si puo' domandare se da regola il ribasso proseguira' andando a fare minimo di chiusura t-1 tra domani pomeriggio e giovedi' o se vorranno fare come la volta scorsa ... insomma t-1 composti da 3 t-2 In ogni caso tra poco potrebbe anche partire il secondo t-2, con possibile rimbalzo.
ma no dai ... anche io comunque oggi ho avuto un attimo di smarrimento, ma al solito perche' mi intestardisco a voler guardare il ciclo superiore e invece no ... c'e' un t-1 girato al ribasso. Che quindi dovra' fare un minimo inferiore tra domani pomeriggio e giovedi' (bene o male).
Non lo fara'? Allora il precedente lo daremo per troncato/allungato. Ma al solito tengo la conta fino a prova contraria, e quindi aspettero' l'ulteriore minimo nei prossimi due giorni.
Che tra l'altro (tu mi insegni) dovrebbe essere anche minimo di chiusura di un mensile (US) e forse dell'intermedio (Europa). O ho detto quazzate?
oggi luna nera .... e già si vede Stoxx a contatto con la trend ascendente dai minimi di maggio tenta il rimbalzo....
Aggiorno anche il grafico del cross evidenziando l'ipotetico target del testa e palle Non credo che verrà rispettato a meno di non voler considerare il movimento di giugno-agosto una correzioncina ad movimento ribassista maggiore che sta cominciando adesso. PErsonalmente non so, mi limito a constatare che per teoria ciclica mancano ancora qualche giorno rosso ( da 6 a 8 ) per chiusura di tutti i cilci superiori fino al T+3. Il target più facile che venga raggiunto per me è il 61,8% della salita.