Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
DJ EuroStoxx 50Analisi e operativita' sull'eurostoxx
Gia' detto tutto oggi sulle due diverse ipotesi, finche' non mi convincono del contrario andando sopra 2763 (e lo devono fare domani) continuo a contare cosi'
Buongiorno
Ho spostato la partenza del semigiornaliero. Siamo nel terzo, e con ogni probabilita' sara' quello fondamentale per il test a 2763. Staremo a vedere ...
Sopra 2763 ci sono andati e quindi tocca tirare fuori il piano B. Aveva ragione Tetsuo, fino alla scadenza del contratto non c'e' da fidarsi ...
Intanto con i nuovi massimi ci sono novita' anche sul fronte maxmax, il t-1 non e' ancora partito, dovrebbe essere in partenza il quinto semigiornaliero dalla partenza del t-2, vedremo se sara' il primo del nuovo t-1 o l'ultimo del vecchio. I dati delle 14:30 forse decideranno qualcosa.
Una suddivisone possibile del t-1 maxmax e' questa
Sul minmin hai con ogni probabilita' ragione, quella partenza pero' sull'orario non si vede, mentre si vede lo swing della barra delle 20:00 e quindi per ora ho messo li', in seguito eventualmente lo cambiero'.
Tieni presente che le conte hanno comunque l'obiettivo di farci capire in tempo operativamente utile la partenza del t-1 minmin e del t-1 maxmax (a volte anche del secondo t-2 maxmax), quindi in realta' in una situazione come questa abbiamo tutto il tempo per aggiustare le cose.
In effetti a volte non capisco nemmeno io perche' aggiorno le conte dovrei tornare a fare come all'inizio, un grafico, long qui, stop loss li', short la' perche' poi e' solo quello che conta ...