DJ EuroStoxx 50 Analisi e operativita' sull'eurostoxx

si, infatti in quel modo un ciclo schifezza è :)

Esatto ... e poi ... teniamo una conta fino a prova contraria ... sulla maxmax ancora non e' arrivata la prova contraria (arrivera' se non arriviamo a 2823 entro un certo tempo), mentre sulla minmin portata avanti stamattina, che quindi vedrebbe il t-1 gia' ribassista, e' gia' arrivata la prova contraria con il ciclo schifezza o arrivera' presumibilmente con il semigiornaliero in corso rialzista.

Scusa, oggi su skype ti ho fatto un discorso sbagliato :)

A stasera

1284495189djeurostoxx500910.png

Confermo i 2823 per domani per vincolo maxmax. Boh.

[ame]http://www.youtube.com/watch?v=vT3FWKZcqyE[/ame]

Niente di troppo nuovo da segnalare. Le conte potrebbero essere queste.

1284541497djeurostoxx500910.png

Il max oltre 2823 e' atteso quindi nel pomeriggio, ed e' possibile che fino ad allora si consumi tempo. Il max atteso lo vedo personalmente anche come massimo del t+1 minmin. Non so se avete notato, ma da quando mi sbilancio di piu' non ne azzecco una :rolleyes:

io sospetto altro ... :eek:
1284542645voodoodoll1.jpg

cmq è vero che con quel giorno di festività la scorsa settimana e le scadenze tecniche in questo c'è stato da ballare anche nelle conte.. :)

:lol::lol::lol::lol: infatti tra l'altro il tutto e' cominciato da quando ho messo la foto, quindi potresti avere ragione :D adesso bisogna trovare il o forse meglio la colpevole :mumble: :p

Gia', festivita' e scadenze tecniche si confermano ancora una volta un problema per questo metodo di conta ...

PS: un saluto a Savicevic che vedo connesso, se ogni tanto ti va di farci sapere la tua a me fara' solo moltissimo piacere ;)

Ultima modifica:
Meur la conta Min - Min è esatta... se fanno lo scherzo dobbiamo cambiare la max max. Teoricamente si dovrebbe shortare con il nuovo max (partenza t-1 MAX MAX) che alla rottura del miinimo di questa mattina, o sbaglio?

Poco spazio per il long qui... c'è anche un possibile T+1 max max che sta per partire e deve chiudere pure il T+1 min min .

Meur la conta Min - Min è esatta... se fanno lo scherzo dobbiamo cambiare la max max. Teoricamente si dovrebbe shortare con il nuovo max (partenza t-1 MAX MAX) che alla rottura del miinimo di questa mattina, o sbaglio?

Poco spazio per il long qui... c'è anche un possibile T+1 max max che sta per partire e deve chiudere pure il T+1 min min .

Si', ovviamente preferirei vederli arrivare a 2823 per shortare la partenza del t-1 maxmax. Nel caso rompessero il minimo di stamattina (tra l'altro quasi ci sono) io rimarrei ancora in attesa ... sotto il minimo di ieri invece gia' sarebbe un'altra storia.

Rimane il fatto che nella settimana di scadenze per quanto mi riguarda l'operativita' migliore sul t-1 e' FLAT :D

Ciao, potreste spiegare (oppure indicarmi se l'avete fatto più indietro...) che tecnica usate per monitorare il ciclo max max e dove differisce dal min-min?

Altra cosa, se qualcuno ha voglia potrebbe dare un occhio a stm daily, mi pare abbia formato nei giorni scorsi un min f.c. (giusto per verificare se ho capito come si contano i min fc...)

Grazie

Marco

Users who are viewing this thread

Back
Alto