DJ EuroStoxx 50 Analisi e operativita' sull'eurostoxx

Le 10:00 stanno arrivando e non andiamo sotto 2789 ...

Buona giornata a tutti.

hanno fatto 2790...ti vogliono fare un dispetto :d:

Rimetto orario del contratto settembre ... sempre dentro la forchetta che in questa salita ha fatto un lavoro superbo.:up: ancora presente e più pronunciata la divergenza su RSI

DJ ESTOXX 50 H- 14-9.png

hanno fatto 2790...ti vogliono fare un dispetto :d:

Infatti, 2 volte pure, che pezzi di ... :lol:

Tra l'altro hanno dato un primo segnale (sia su orario che 15min) di partenza di nuovo semigiornaliero dai minimi di stamattina, quindi una conta provvisoria potrebbe essere questa

1284459647djeurostoxx500910.png

e vediamo se come dice il maxmax si andra' verso nuovi massimi, al piu' tardi domani. In ogni caso non penso che sia un t-1 dove il long possa pagare molto, come indica anche il tuo grafico ... ma siamo in settimana di scadenze, gli effetti speciali sono nell'ordine delle cose ...

Stavo guardando il T+1 Max>Max.... se quello partito il 5 agosto si è chiuso il 3 settembre c'è tanto tempo per salire ancora... almeno un altro t-1 max max oltre questo ancora da chiudere. A meno che il T+1 max max non sia partito prima.. boh :mumble:

rimetto anche un grafico del cross...oggi non ho proprio voglia di lavorare:)

Qui purtroppo prima tutto appariva piuttosto chiaro a livello di lettura ciclica (almeno a me appariva così), ora invece tutto se ne andato ramengo se messo come ipotizzato in laterale accompagnando il rimbalzo dei mercati con una serie di movimenti up accompagnati da repentine discese. Questa che posto sarebbe secondo me la conta più provabile e la più "politically correct" con il trimestrale troncato sul minimo del 24/08. Da lì il primo segnale di forza è stata l'inversione a rialzo del MT. Purtroppo però questo scenario è stato rabbuiato quasi subito dalla chiusura del primo T che forse risentendo della troncatura del T+3 è stata piuttosto bassa facendo nuovamente girare il MT e definendo una trend di velocità poco ripida. Inoltre il T sarebbe durato un po' più del normale. Al momento siamo ancora in mezzo al guado con il massimo del primo tracy ancora inviolato e il MT ancora a ribasso.

Ciao

day_14_09.gif

Stavo guardando il T+1 Max>Max.... se quello partito il 5 agosto si è chiuso il 3 settembre c'è tanto tempo per salire ancora... almeno un altro t-1 max max oltre questo ancora da chiudere. A meno che il T+1 max max non sia partito prima.. boh :mumble:

Gia' gia' :Y

Ecco l'incriminato

1284463163djeurostoxx500910.png

Se qualcuno vuole puo' usare un indicatore per vedere quando e' finito piu' probabilmente ... io non lo faro'.

Semplicemente contando, al solito 3-4-5, il nuovo t+1 maxmax puo' essere cominciato
- il 25 agosto
- il 30 agosto
- il 3 settembre

Nei primi due casi con il t-1 maxmax corrente potremmo anche chiudere il t+1 maxmax e quindi dopo scendere a chiudere il t+1 minmin. Nell'ultimo caso come dice Gabriele, ancora almeno un t-1 maxmax, quindi almeno un ulteriore massimo ... ma a quel punto sto t+1 minmin quando vuole scendere a chiudere :-?

PS: per quanto poco importi io lo do partito il 30 agosto

Per quanto mi riguarda tempo scaduto per andare <= 2789 ... se lo dovessero fare nel pomeriggio mi metterebbero in difficolta' dal punto di vista delle conte.

Quindi da adesso si sale, target minimo 2823 entro domani :D:rolleyes::sad:

A stasera, oggi ho scritto pure troppo ...

e ora so quazzi :D :d:

il T-1 dovrebbe aver svoltato al ribasso e la conta max-max andrebbe cambiata con l'ipotesi che Meur faceva ieri. (post numero 602)
:specchio::specchio:

Un'eccezione la dobbiamo introdurre. O facciamo come dice Gabriele oppure mettiamo il t-2 minmin in 6 semi, cosi'

1284479841djeurostoxx500910.png

e questa seconda sembra la piu' probabile, abbiamo anche appena fatto i massimi di giornata. E a noi cicli schifezza non piacciono, vero Gabriele? ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto