DJ EuroStoxx 50 Analisi e operativita' sull'eurostoxx

Ciao Gabriele, come vedi sempre qua torno :rolleyes:
Ed ecco che arriva il nuovo massimo, quasi non ci credevo piu' neanch'io, ma sempre seguire la regola prima di pensare all'eccezione. Attenzione che da qua in poi (in realta' ci sarebbe tempo fino a domani mattina con un t-2 maxmax da 5 semigiornalieri) puo' partire un t+1 maxmax, quindi una correzione piu' significativa

1280930727djeurostoxx500910.png

t+1 maxmax

1280930751maxmax.png

Ciao Gabriele, come vedi sempre qua torno :rolleyes:
Ed ecco che arriva il nuovo massimo, quasi non ci credevo piu' neanch'io, ma sempre seguire la regola prima di pensare all'eccezione. Attenzione che da qua in poi (in realta' ci sarebbe tempo fino a domani mattina con un t-2 maxmax da 5 semigiornalieri) puo' partire un t+1 maxmax, quindi una correzione piu' significativa

1280930727djeurostoxx500910.png

t+1 maxmax

1280930751maxmax.png

Solo una domanda stavolta sul T+1 singifica che potrebbe partire un nuovo T+1? quindi nuovi massimi (rispetto la max del T-1)?
Oppure essendo un T+1 max max un minimo consistente?

Solo una domanda stavolta sul T+1 singifica che potrebbe partire un nuovo T+1? quindi nuovi massimi (rispetto la max del T-1)?
Oppure essendo un T+1 max max un minimo consistente?

Ciao Cris, in effetti mi sa che di quello che scrivo non si capisce niente :D
Un t+1 maxmax come tutti i maxmax parte da un massimo, fa un minimo e finisce con un massimo. Quindi ad una partenza di un t+1 maxmax mi aspetto un inizio di discesa. Chiaro, non e' ancora detto nemmeno che sia partito il t-1 maxmax, e anche il t+1 maxmax potrebbe essere costituito da 5 t-1 maxmax, adesso siamo nel quarto.

Per farla breve, quando partono i cicli "classici" definiti tra minimi ci si aspetta una salita, quando partono quelli maxmax ci si aspetta una discesa, per un po' almeno :)

I cicli maxmax su altri cicli maggiori chissà come vanno... :mumble:

Meglio non esagerare va :lol:

Un saluto a tutti, a domani pomeriggio.

I cicli maxmax su altri cicli maggiori chissà come vanno... :mumble:

Meglio non esagerare va :lol:

Un saluto a tutti, a domani pomeriggio.

Guarda, io e' gia' da un po' di tempo che avevo espresso il desiderio per un'analisi del genere ... o meglio il desiderio che qualcuno la facesse per me :D

Per l'operativita' sul t-1 i maxmax sono stati per me una chiave di volta, soprattutto visto che non voglio usare medie oscillatori ecc. E ti diro' di piu', per quel poco che ho visto sui cicli maggiori l'incastro-interazione tra minmin e maxmax e' ancora piu' interessante e regolare ... avrei anche un'ideuzza da sviluppare per rendere operativa la cosa ... ma ne parliamo in pvt ;)

Conta

1280954121djeurostoxx500910.png

Con la chiusura cosi' vicina al massimo stanno apparecchiando un quinto semigiornaliero maxmax con nuovo massimo per domani mattina e poi finalmente inizio della chiusura del t-1. Oppure niente nuovo max e potrebbero far girare al ribasso il semigiornaliero in corso, sotto 2820. Comunque ci dovremmo essere, e' da due giorni e mezzo che siamo incastrati in sta cinquantina di punti ...

Stasera ci spacchiamo un po' le orecchie con un video alquanto "disturbante"

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=9o7SEeZFSOk]YouTube - korn here to stay music video[/ame]

Mi e' venuta voglia di ascoltare pure questa, che ci volete fare, abbiate pazienza, stasera va cosi' ... notte

[ame]http://www.youtube.com/watch?v=IJmt3dr9XYQ[/ame]

Guarda, io e' gia' da un po' di tempo che avevo espresso il desiderio per un'analisi del genere ... o meglio il desiderio che qualcuno la facesse per me :D

Per l'operativita' sul t-1 i maxmax sono stati per me una chiave di volta, soprattutto visto che non voglio usare medie oscillatori ecc. E ti diro' di piu', per quel poco che ho visto sui cicli maggiori l'incastro-interazione tra minmin e maxmax e' ancora piu' interessante e regolare ... avrei anche un'ideuzza da sviluppare per rendere operativa la cosa ... ma ne parliamo in pvt ;)

Conta

1280954121djeurostoxx500910.png

Con la chiusura cosi' vicina al massimo stanno apparecchiando un quinto semigiornaliero maxmax con nuovo massimo per domani mattina e poi finalmente inizio della chiusura del t-1. Oppure niente nuovo max e potrebbero far girare al ribasso il semigiornaliero in corso, sotto 2820. Comunque ci dovremmo essere, e' da due giorni e mezzo che siamo incastrati in sta cinquantina di punti ...

Stasera ci spacchiamo un po' le orecchie con un video alquanto "disturbante"

YouTube - korn here to stay music video

Lo sapete che mi sto appassionando? :up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto