DJ EuroStoxx 50 Analisi e operativita' sull'eurostoxx

Vero. Guardando il 15min pero' il quarto semi potrebbe essere cominciato sulla barra delle 21:15 e questo potrebbe essere l'inizio del quinto. In ogni caso, anche se fosse iniziato come segnato prima il quarto sulla barra oraria delle 10, sarebbe gia' vincolato al ribasso e avrebbe fatto nuovi massimi, un po' una schifezza ma puo' succedere, aspettiamo che scada il tempo (barra oraria delle 19:00) e soprattutto se resiste quel 50% a 2618 su cui per ora abbiamo fatto sdeng! :-R

ok ok ... fino a prova contraria ;)

Vediamo un po' che potere hanno avuto queste capocciate :D

1282831183djeurostoxx500910.png

Momento importante a mio modo di vedere. Sopra 2623 il t-1 maxmax verrebbe vincolato, dunque si salirebbe nei prossimi giorni e daro' per troncato il t-2 minmin.

Se invece il 50% respingera' ancora potrebbe partire il t-2 maxmax e i giochi sarebbero ancora aperti ...

A stasera

1282834197djeurostoxx500910.png

Meur la partenza dei semi alle 21:15 di ieri , e alle 14 di oggi, mi piace di più. Dimmi che ne pensi anche se alla fine non conta tanto. Ciao ;)
Se fosse per me un bel nuovo minimo domani ad ora di pranzo e poi parte tutto (t-1 forse altro) con il dato sul pil. Visto che l'ho detto e pensato non si realizzerà.... :D

p.s.
Cristy, che dici lo mettiamo un avatar ? :)

E a grande richiesta ... SDENG!-chart :D

1282853354djeurostoxx500910.png

Meur la partenza dei semi alle 21:15 di ieri , e alle 14 di oggi, mi piace di più. Dimmi che ne pensi anche se alla fine non conta tanto. Ciao ;)
Se fosse per me un bel nuovo minimo domani ad ora di pranzo e poi parte tutto (t-1 forse altro) con il dato sul pil. Visto che l'ho detto e pensato non si realizzerà.... :D

p.s.
Cristy, che dici lo mettiamo un avatar ? :)

Ciao, io preferisco contare come sopra, prima di tutto perche' segue alla lettera i miei criteri (dei max mi importa poco), e poi il quinto semigiornaliero mi puo' arrivare tranquillo al dato sul pil ... io avevo pensato a un minimo li' e poi forte ripartenza, ma al solito e' meglio non pensare, seguire e applicare :p

Chi mi ragguaglia che son rientrata adesso e non ho seguito nulla oggi?

Meurs esci fuori! :p

Ciao Cris, eh prima delle 22 sono sempre un po' impegnato, col mio :angel: :)

Stasera, dall'Islanda

[ame]http://www.youtube.com/watch?v=7fUSJnaY87E[/ame]

E a grande richiesta ... SDENG!-chart :D

1282853354djeurostoxx500910.png

Ciao, io preferisco contare come sopra, prima di tutto perche' segue alla lettera i miei criteri (dei max mi importa poco), e poi il quinto semigiornaliero mi puo' arrivare tranquillo al dato sul pil ... io avevo pensato a un minimo li' e poi forte ripartenza, ma al solito e' meglio non pensare, seguire e applicare :p

Ciao Cris, eh prima delle 22 sono sempre un po' impegnato, col mio :angel: :)

Stasera, dall'Islanda

YouTube - KHalf Noise - Múm

Eccomi ... quindi domani pomeriggio nuovo min?

Uffa il miu grafico è diverso perchè .. ora te lo mando!!!

Eccomi ... quindi domani pomeriggio nuovo min?

La conta non e' ancora stata invalidata e dice quello ... siamo nel quinto semigiornaliero, un vincolo al ribasso attivo, bisogna tornare sotto 2552. Se entro questo semigiornaliero non si tornera' li' sotto daro' per partito il t-1 sul minimo di ieri, e il secondo t-2 dello scorso t-1 troncato dopo 2 semigiornalieri.

PS: oh addirittura 4 ospiti a quest'ora ... potenza delle donne :D Cris scrivi piu' spesso :p

1282857093untitled.png

La conta non e' ancora stata invalidata e dice quello ... siamo nel quinto semigiornaliero, un vincolo al ribasso attivo, bisogna tornare sotto 2552. Se entro questo semigiornaliero non si tornera' li' sotto daro' per partito il t-1 sul minimo di ieri, e il secondo t-2 dello scorso t-1 troncato dopo 2 semigiornalieri.

Uffi perchè a me viene cosi?

Osservalo bene vedi ci sono barre diverse? sia grigie che bianche .. perchè!!!!!!!

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto