DJ EuroStoxx 50 Analisi e operativita' sull'eurostoxx

con il cambio di contratto devo sistemare un bel po di cose... ho perso tutte le frecce che indicavano partenza t-1 t-2 e semi... :rolleyes::wall:

Guarda i grafici indietro, anche se e' un pacco ... io solitamente trasferisco solo i t-1 e i t-2 dell'ultimo t+1 ...

Autechre :corna:

[ame]http://www.youtube.com/watch?v=coPcRW1Xm2g[/ame]

Oggi stranamente le cose sono andate esattamente come previsto, il qulo ogni tanto funziona ancora :D

Mi ripeto ancora, abbiamo due hp al momento per questo t-1/t+1

1284755032djeurostoxx501210.png

12847550542.png

La prima prevede nuovi minimi per vincolo su t-1, chiusura martedi' al piu' tardi mercoledi' mattina, per la seconda invece abbiamo gia' chiuso il t-1 e forse anche il t+1.

Nella prima abbiamo l'eccezione di 2 t-1 di fila composti da 3 t-2, cosa che nel mio storico per quanto ristretto non ho mai riscontrato, la seconda invece vede un t-1 schifezza (il t-1 fa il max dopo aver sfondato il suo min di partenza), altra rarita', nello storico penso si trovi un solo caso.

L'indicatore ciclo mmc del t+1 sembrerebbe dare ancora tempo per la chiusura del t+1, quindi la prima hp, oppure addirittura un quinto t+1 (possibile sia nella prima che nella seconda).

A me la precisione della correzione di oggi e' piaciuta molto, quindi rimangiandomi quanto detto oggi propenderei per la seconda ... insomma magari un long sulla partenza del prossimo semigiornaliero si puo' anche provare, al massimo con lo stop si ridara' indietro qualcosa :) poi ognuno faccia come crede ovviamente.

Buon fine settimana a tutti.

Sempre Autechre, ma decisamente piu' cupi

[ame]http://www.youtube.com/watch?v=cSbNZuP77qU[/ame]

e qualcosa per stare su nel fine settimana :D

[ame]http://www.youtube.com/watch?v=3_mnvcpGYyA&feature=related[/ame]

Notte a tutti :)

Stanotte niente musica ma una foto.

1284771480s1099759759.jpg

Photo taken by astronaut Douglas H. Wheelock aboard the International Space Station on August 22nd, 2010. "The beauty of Italy, on a clear summer night, stretching out into the Mediterranean Sea. You can see many of the beautiful islands lit up and adorning the coastline including Capri, Sicily, and Malta. The city of Naples and Mt. Vesuvius stand out along the coast." (NASA/Douglas H. Wheelock) #

Nel caso invece venerdi' si sia chiuso solo il primo t-2 del t-1, per la chiusura l'area di atterraggio potrebbe essere questa, per martedi'/mercoledi'

1284931811djeurostoxx501210.png

Il rettangolo piu' stretto e' una cosa calcolata alla buona giochicchiando con i target prezzo/temporali di Miner, sto sperimentando un po' ...

Ssssshhhhhh ... John Cage

[ame]http://www.youtube.com/watch?v=iXGAkVzaFfc&feature=related[/ame]

Ultima modifica:
Buon inizio di settimana.

Ieri ovviamente ho sbagliato parlando di martedi'/mercoledi' per chiusura di t-1 nel caso fosse iniziato lunedi' disegnando quel rettangolo ... chiaramente piu' in la' di mercoledi' mattina non puo' andare ...

1284981490djeurostoxx501210.png

Ultima modifica:
Questo venerdi' sera

abbiamo due hp al momento per questo t-1/t+1

La prima prevede nuovi minimi per vincolo su t-1, chiusura martedi' al piu' tardi mercoledi' mattina, per la seconda invece abbiamo gia' chiuso il t-1 e forse anche il t+1.

A me la precisione della correzione di oggi e' piaciuta molto, quindi rimangiandomi quanto detto oggi propenderei per la seconda ... insomma magari un long sulla partenza del prossimo semigiornaliero si puo' anche provare

Dopotutto non era una brutta idea ...

1285000278djeurostoxx501210.png

Ovviamente solo una volta chiuso il t-2 corrente sapremo quale delle due hp era quella vera, ma insomma, diciamo che fino adesso un po' di indizi a favore li abbiamo, vedremo domani ... quel ritracciamento esiguo mi insospettisce ancora un po' ...

Oh, sono rimasto qua da solo :rolleyes:

Conferma finale (almeno per me) di inizio di t+1 venerdi' con nuovi massimi (seppur solo di un tick al momento) e tra parentesi raggiugimento dell'ojective point del SD. Adesso potrebbe partire il ritracciamento per chiusura del t-2. T-1 maxmax vincolato, nel prossimo t-2 minmin arriveranno nuovi massimi

1285061405djeurostoxx501210.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto