FTSE Mib Futures Che ciclo fa: brevissimo periodo e Intraday (11 lettori)

Elico64

Forumer storico
buon pomeriggio..è chiaro che siamo in un momento "particolare"...detto questo sto guardando grafico indice e future a partire da ieri.....sembrerebbe non tornare nulla.. addiritura, a meno che non mi sia totalmente rincoglionito, quello da una parte è giornaliero dall'altra non lo è....detto questo tornrebbe di piu un rialzo sul future..tipo settimanale..sulll'indice invece ulteriore ribasso...penso si siano incasinati pure gli algoritmi... quindi ogni eventuale toppa , dovremmo affrontarla con benevolenza
...che stai a di?!? Dai @Malmostoso !! Eddaje!
 

white_soldier

Forumer attivo
Innanzitutto benvenuto/a (autodidatta?)

Permettimi di suggerirti che, con un Mercato fortemente direzionale e in eccesso, non bisogna commettere l'errore di incastrare tutti i cicli uno dentro l'altro.

Chi comanda ora, per l'ampiezza temporale sopraggiunta, è il Tracy. Se questo decide di partire lo fa in barba a tutti i sottocicli.... (spero di aver reso l'idea)
Ciao Elico , grazie del benvenuto, si autodidatta dal 2020.
Si hai reso benissimo l idea , ovviamente mi tengo lontano dai cicli corti e preferisco che siano almeno oltre la media di tempo , quindi per questo ho valutato l ipotesi di un ulteriore minimo .
Ovviamente ti leggo con molto interesse , i tuoi consigli e le tue correzioni sono sempre ben accettate da me ,grazie
 

Elico64

Forumer storico
Ampia reciprocità sui T-5 ma non ancora sul T-4.
Green light per il 2°T-4 inverso di un sempre più probabilissimo 2°T-1i di un consolidato T+2i

https://tvc-invdn-com.investing.com/data/tvc_a1f1e509001ddea814179c641a87b1e7.png
 

Malmostoso

Forumer storico
30 minuti..
non agggiungo considerazioni perchè poi si presta attenzione allo scritto ..se uno vuole fare considerazioni sul grafico. ben vengano
 

Allegati

  • ddd.jpg
    ddd.jpg
    142,9 KB · Visite: 37

Elico64

Forumer storico
Per cicli corti intendo un t-2 con 47 barre 15'
Ovviamente seguo sempre dal T fino al t-6 per avere un quadro completo nell analisi delle sequenze
Ok, avevo inteso male io. Anch'io diffido dei cicletti corti a favore di quelli in formato large. Però considera ciò che ho riportato in precedenza. Se entra il Tracy del T-2 corto se ne fotte...
 

Users who are viewing this thread

Alto