FTSE Mib Futures Che ciclo fa: brevissimo periodo e Intraday (10 lettori)

Malmostoso

Forumer storico
al netto del minimo ieri su grafico indice(nero) che io metto alle 16
e che potrebbe essersi protrattosi nel fuori orario sul grafico future...che per me ha una logica perchè abbiamo un periodo piu lungo...e quindi ci troviamo giustamente un minimo nel post chiusura ..e va bene
ci ritroviamo sull'indice con un minimo alle 12,30 inferiore a quello del future..
minimo che pare essere di 4 ore per cui gia vincolato al ribasso i successivo.
..e mentre scivo e vedo che ...sul future è uguale...quindi si scende..scusate
 

white_soldier

Forumer attivo
Ok, avevo inteso male io. Anch'io diffido dei cicletti corti a favore di quelli in formato large. Però considera ciò che ho riportato in precedenza. Se entra il Tracy del T-2 corto se ne fotte...
Avrebbero tempo sono alla prima mezz'ora di domani mattina in tal caso come massima estensione del 4h , non vorrei essere frettoloso ma neanche troppo preciso , ma quella zona a 27960 mi piace per chiusura t-2 indice ribassista
 

Malmostoso

Forumer storico
al netto del minimo ieri su grafico indice(nero) che io metto alle 16
e che potrebbe essersi protrattosi nel fuori orario sul grafico future...che per me ha una logica perchè abbiamo un periodo piu lungo...e quindi ci troviamo giustamente un minimo nel post chiusura ..e va bene
ci ritroviamo sull'indice con un minimo alle 12,30 inferiore a quello del future..
minimo che pare essere di 4 ore per cui gia vincolato al ribasso i successivo.
..e mentre scivo e vedo che ...sul future è uguale...quindi si scende..scusate
capite che
l'apprendistato
lavoglia di anticiare
guarda indice e guarda future
qualcosa scappa
detto questo si apprezzi il tentativo e l'attenzione ai particolare...nel mentre di telefonate di pseudo lavoro

non so..forse non avevo mai fatto caso a queste cose...
 

overnait

Il_Salumiere
capite che
l'apprendistato
lavoglia di anticiare
guarda indice e guarda future
qualcosa scappa
detto questo si apprezzi il tentativo e l'attenzione ai particolare...nel mentre di telefonate di pseudo lavoro

non so..forse non avevo mai fatto caso a queste cose...
pare che stai dentro con qualcosa .... calma e gesso e vedrai che sbaglierai anche la prossima entrata long :d:
 

Elico64

Forumer storico
Nuovo minimo per il sottostante e quindi nuovo T-1 per la ciclicità dei massimi dal top odierno delle 10:00

https://tvc-invdn-com.investing.com/data/tvc_12e18378810b0fc5b29fa42c5917b917.png
 

Users who are viewing this thread

Alto