Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE Mib FuturesChe ciclo fa: brevissimo periodo e Intraday
Nuovo 2h inverso e sottostante in chiusura del proprio T-5. La sequenza dei due T-5 inversi parlano la stessa lingua (rialzo-ribasso-rialzo-ribasso sui rispettivi T-6i)
C'erano sopra altre cose sperimentali.. obiettivi 38 e 61 fibo segnati in nero 28282 praticamente fatto adesso e successivo 28464, ancora non ha rotto trendline ribassista quindi tutto possibile, in aggiunta il pumto armonico ca. 28010 non lo ha toccato quindi ancora non e' validato , manca il minimo per ca. 30 pt
C'erano sopra altre cose sperimentali.. obiettivi 38 e 61 fibo segnati in nero 28282 praticamente fattoadesso e successivo 28464, ancora non ha rotto trendline ribassista quindi tutto possibile, in aggiunta il pumto armonico ca. 28010 non lo ha toccato quindi ancora non e' validato , manca il minimo per ca. 30 pt
Buondi Elico...
sto provando a riconvertire tutto su grafico future..mi pare piu leggibile....non so perchè ma contando mi è venuto spontaneo fare 15 m/t-4 _30m t-3_ 1h t-2 _ 2h t-1 4 h t ..insomma tutto a 28 barre medie..passo da l'uno all'all'altro e leggo meglio... che fo? lo mantengo? cioè mi son detto..se su indice 8 ore il gg lo leggo su 15 su 14 ore mi vien meglio farlo su 30 min....mi crea qualche grattacapo il 4 ore ma quello lo farebbe anche sul t+1
ad ora a parte i due swing ci sarebbero due wolfe..il prmo piu credibile zona 500 e l'alto un po sporco zona 700
Un T-5 Index rialzista non ci fornisce in questo momento grande valore aggiunto poiché anche il primo T-5 del precedente 4h si era polarizzato positivamente. T-4 inverso sta esaurendo la propria finestra temporale. Mantenere assetto con gradiente di riferimento T-5.
Ciao...non avrei nulla da aggiungere..siete troppo in la rispetto il mio livello..detto questo seguo. In questo senso cerco di aggiustare un mio sistema che mi metta a mio agio..,. nel proprio trade abbiamo tutti ragione ma in quello altrui alle volte diventa un copia incolla e alla fine..visto che la ciclica diciamo ..è bella e noiosa.( non fraintendermi) .almeno la soddisfazione di ver fatto il proprio
Quello che ho scritto invece stamani mi sembrava giusto condividerlo per piu motivi, e perchè aiuta a concentrarsi sul ciclo di riferimento che si è tradato.
1) Prendendo spunto dai tuoi time frame sui vari cicli mi sembra che metta a freno la fretta, che non credo essere solo mia, di vedere cose quando il tempo non lo ha ancora confermato
2) Mi sto rendendo conto che, "volendo tradare", avere la visione su tutte le 14 ore abbia maggior senso ..soprattutto nel breve . ( ad esempio il movimento di stamane è risultato, almeno a me, ipotizzabile con una certa ragionevolezza ,soprattutto avendo traccia del post chiusura di venerdi e relativi sottocilcli.
Insomma cosi....
Per un T-1 Index che recita così. Ovviamente il nuovo T-3 iniziato stamane non potrà essere ospitare nella sua interezza temporale nel T-1 nato lo scorso 9Ott e quindi questa oggettività lascia spazio a qualche considerazione che lascio fare a voi.
Per un T-1 Index che recita così. Ovviamente il nuovo T-3 iniziato stamane non potrà essere ospitare nella sua interezza temporale nel T-1 nato lo scorso 9Ott e quindi questa oggettività lascia spazio a qualche considerazione che lascio fare a voi.
In sostanza.. secondo le mie tolleranze... un'eventuale discesa sotto il minimo odierno girerebbe in modo probabile negativo tutto il t-1 ... direi senz'altro dopo le 12 di domani. Ma sembrerebbe voler dire altro.