FTSE Mib Futures Che ciclo fa: brevissimo periodo e Intraday (7 lettori)

white_soldier

Forumer attivo
Occhio.....

https://tvc-invdn-com.investing.com/data/tvc_fe0ccf8103a28bbf89e0e298ecf96f3f.png
Chiuso quarto t-4 inverso

Lato indice raccordo t-5 ribassista che sta per lanciare nuovo t-2 lato indice
 

EtienneMI

Forumer attivo
Concordo sulla cautela nel breve, ma in ottica swing trading/multiday questo è innegabilmente un'ottima area di ingresso long, 100 punti più 100 punti meno. Tutto dipende sempre dall'orizzonte temporale e dal tipo di operatività
 

Elico64

Forumer storico
Concordo sulla cautela nel breve, ma in ottica swing trading/multiday questo è innegabilmente un'ottima area di ingresso long, 100 punti più 100 punti meno. Tutto dipende sempre dall'orizzonte temporale e dal tipo di operatività
Non so se la tua osservazione era riferita a me ma il mio "occhio" sottindendeva il fatto di non dare nulla per scontato e che gli swing rialzisti si stanno comprimendo. Quindi occhio ad una eventuale fase espansiva, così come venerdì scorso scrissi occhio per una eventiuale fase correttiva.
 

EtienneMI

Forumer attivo
Non so se la tua osservazione era riferita a me ma il mio "occhio" sottindendeva il fatto di non dare nulla per scontato e che gli swing rialzisti si stanno comprimendo. Quindi occhio ad una eventuale fase espansiva, così come venerdì scorso scrissi occhio per una eventiuale fase correttiva.
Assolutamente non mi riferivo a te, anzi, la penso proprio come te.
Da questi livelli c'è un potenziale salita multiday fino all'area "famosa" dei 28400/500
 

EtienneMI

Forumer attivo
...è che a volte scrivo delle cose, per me ovvie, che poi mi rendo conto che potrebbero essere travisate
Personalmente ho capito che il tuo "occhio" può assumere diversi significati 🙂
Volevo solo sottolineare come in questo momento sia meglio guardare la Luna (partenza di un nuovo t+2 con molto potenziale, almeno nella prima fase) che farsi distrarre dal dito (cercare l'entrata perfetta, rischiando di perdere il treno in partenza)
 

Users who are viewing this thread

Alto