FTSE Mib Futures Che ciclo fa: brevissimo periodo e Intraday (35 lettori)

white_soldier

Forumer attivo
Ad ogni ritracciamento che fanno con questi movimenti impulsivi e rapidi , i rialzisti caricano enormi quantità visto che il setup trimestrale è ancora notevolmente rialzista quindi con questa forza intrinseca del trend principale stanno portando allo sfinimento i più indecisi muovendoli su e giù, mischiando costantemente le carte per non dare certezze . Basta attendere il fine di questo mese e i primi giorni di novembre per vedere i massimi di quest anno .
 

Malmostoso

Forumer storico
Buondi Elico...
sto provando a riconvertire tutto su grafico future..mi pare piu leggibile....non so perchè ma contando mi è venuto spontaneo fare 15 m/t-4 _30m t-3_ 1h t-2 _ 2h t-1 4 h t ..insomma tutto a 28 barre medie..passo da l'uno all'all'altro e leggo meglio... che fo? lo mantengo? cioè mi son detto..se su indice 8 ore il gg lo leggo su 15 su 14 ore mi vien meglio farlo su 30 min....mi crea qualche grattacapo il 4 ore ma quello lo farebbe anche sul t+1

ad ora a parte i due swing ci sarebbero due wolfe..il prmo piu credibile zona 500 e l'alto un po sporco zona 700
 

PLANT

Forumer attivo
Buongiorno , ci siamo posati su una Butterfly rialzista , vediamo se si libra nell'aire
 

Allegati

  • 1697449016726.png
    1697449016726.png
    120,7 KB · Visite: 59

Elico64

Forumer storico
Prove tecniche di un nuovo T-2 rimbalzate allegramente dagli orsetti.

Vi sottolineo che la componente Tempo non ha mai supportato il nuovo 4h Index e questa dinamica ci indica che molto difficilmente sarà sotenibile un tale vincolo.
Vincolo Intraday troppo stringente e quindi, come quasi sempre accade in queste circostanze, nuova struttura ciclica dal minimo delle 10:00. Al momento questa nuova oscillazione prende il nome di nuovo 4h. Vedremo in corso d'opera se appartenente ad un nuovo T-3, T-2 e T-1....

https://tvc-invdn-com.investing.com/data/tvc_b57dac5608745de40bc260e44300f6d4.png
 

daniele26

Forumer storico
Ad ogni ritracciamento che fanno con questi movimenti impulsivi e rapidi , i rialzisti caricano enormi quantità visto che il setup trimestrale è ancora notevolmente rialzista quindi con questa forza intrinseca del trend principale stanno portando allo sfinimento i più indecisi muovendoli su e giù, mischiando costantemente le carte per non dare certezze . Basta attendere il fine di questo mese e i primi giorni di novembre per vedere i massimi di quest anno .
che bella la borsa.. io, nei gg da te citati mi aspetto il minimo... :)
 

PLANT

Forumer attivo
non la vedo, e che target?
C'erano sopra altre cose sperimentali.. obiettivi 38 e 61 fibo segnati in nero 28282 praticamente fatto adesso e successivo 28464, ancora non ha rotto trendline ribassista quindi tutto possibile, in aggiunta il pumto armonico ca. 28010 non lo ha toccato quindi ancora non e' validato , manca il minimo per ca. 30 pt

1697451247620.png
 
Ultima modifica:

Swingreverse

Compro e vendo dal 2005
C'erano sopra altre cose sperimentali.. obiettivi 38 e 61 fibo segnati in nero 28282 praticamente fatto adesso e successivo 28464, ancora non ha rotto trendline ribassista quindi tutto possibile, in aggiunta il pumto armonico ca. 28010 non lo ha toccato quindi ancora non e' validato , manca il minimo per ca. 30 pt

Vedi l'allegato 721573
A 28460pt lo swing in fase di validazione per new T-1 Index. Nulla sfugge all'attento ciclista....:d:

https://tvc-invdn-com.investing.com/data/tvc_bff57910c65d4ca937d0a47824296817.png

non sarebbe male........
 

Users who are viewing this thread

Alto