FTSE Mib Futures Che ciclo fa: brevissimo periodo e Intraday (13 lettori)

EtienneMI

Forumer attivo
Il t-1 sarebbe il ciclo di 4 ordini inferiore rispetto al t+3, ma che il 27 nov sia nato un t+3 inverso però, faccio molta fatica a digerirlo.
Ma tu ne sai sicuramente più di me e ne prendo atto.

P.S. Chiamami Etienne, mi chiamano tutti così ;)
 
Ultima modifica:

Elico64

Forumer storico
E' lo stesso motivo per il quale etichetto come T-5 un ciclo da 3/3.5h e sotto(o sopra) chiude, per reciprocità, un canonico T-5 a 2/2.5h. A questo giro lo dovrebbe aver fatto con il 2°T+1 inverso (iniziato il 18Ott)
 

Elico64

Forumer storico
1701875502774.png
 

Malmostoso

Forumer storico
sera.... comunico che molto molto probabilmente l'inversione è iniziata.
come avevo accennato l'altro giorno mi sono messo in vendita con parte etf in portafoglio...il prezzo è rimasto primo dell lista in lettera per un'oretta e non preso per 1 tic...per cui per esperienza e a naso .. caratteialmente non inseguo e non lo fanno nemmeno loro...ciao ciao... l'ordine rimarrà a perto pure domani..io non mi muovo
 

domenicotto1

Nuovo forumer
sera.... comunico che molto molto probabilmente l'inversione è iniziata.
come avevo accennato l'altro giorno mi sono messo in vendita con parte etf in portafoglio...il prezzo è rimasto primo dell lista in lettera per un'oretta e non preso per 1 tic...per cui per esperienza e a naso .. caratteialmente non inseguo e non lo fanno nemmeno loro...ciao ciao... l'ordine rimarrà a perto pure domani..io non mi muovo
io per solidarieta' mi son messo short su race a 338,3
 

Users who are viewing this thread

Alto