FTSE Mib Futures Che ciclo fa: brevissimo periodo e Intraday (5 lettori)

Elico64

Forumer storico
Buongiorno a tutti,

l'ingresso a "V" del Tracy inverso ha generato, a parti invertite, ciò che stiamo sperimentando sul medio periodo con la nascita del ciclo Annuale di ottobre.

Nello specifico sta venendo meno la reciprocità sui T-3 (3 ordini inferiori al Tracy così come lo è stato il T+2 nei confronti del T+5) ponendo i T-4 in primo piano (4 ordini inferiori al Tracy).

Tornando alla nostra centratura Intraday, nuovo T-4 Index dal minimo delle 16:00 che potrebbe introdurre un nuovo T-2 Index. Dinamica tutta da scoprire e fissare bene in mente perché analoga a ciò che sta accadendo nel medio periodo.

1702022466983.png
 

Elico64

Forumer storico
Scusate ma ho dedicato la quota parte di tempo libero dedicata al Mercato degli ultimi giorni ad individuare e sezionare le ripartenze a "V" sicchè non sono allineatissimo sul brevissimo.

Questa la situazione sul 1°T-2 del nuovo Tracy Index che, senza alcun dubbio, mi pare sia ripartito a "W".

1702291658786.png
 

Malmostoso

Forumer storico
Scusate ma ho dedicato la quota parte di tempo libero dedicata al Mercato degli ultimi giorni ad individuare e sezionare le ripartenze a "V" sicchè non sono allineatissimo sul brevissimo.

Questa la situazione sul 1°T-2 del nuovo Tracy Index che, senza alcun dubbio, mi pare sia ripartito a "W".

Vedi l'allegato 726856
Buondi,
solo per un chiarimento. E' questo un caso in cui il primo t-5 del giornaliero possiamo itotizzarlo a tre tempi?..considerando il non rispetto della della sequenza partendo dal precedente t-4......sbaglio?
 

Users who are viewing this thread

Alto