FTSE Mib Futures Che ciclo fa: brevissimo periodo e Intraday (4 lettori)

Elico64

Forumer storico
Il T-6 Index 15:00/16:00 in rialzo-ribasso sui propri 30' non è stato rispettato da quello successivo sicché considero iniziato il T-4 Index dal minimo relativo delle 16:00. Si vede anche graficamente che il T-6 15:00/16:00 è tornato indietro mentre quello successivo ha tirato dirittto ed ora sta venendo a chiudere il 1°2h.

https://tvc-invdn-com.investing.com/data/tvc_dc2e5bc38c879f207967ec6f24b942f9.png
 

pelù

Forumer attivo
Premetto che non capisco niente di cicli e quello che scrive Elico mi sembra arabo premesso anche che operare sul breve e brevissimo è dannatamente difficile e non è per me devo ammettere che per chi ne capisce il confronto con Elico è molto utile. Per cui a chi posta suoi studi e visioni quà dentro va solo detto GRAZIE.
 

Malmostoso

Forumer storico
buondi..per il pallottoliere , quello di stamane sul top che è ? t-2 ? financo t-1? tempi ne dell'uno ne dell'altro....quello che riesco a distinguere è l'anomalia inversa 14/15 dic con sequenze non rispettate ..e lo si era gia detto chiaramente

sul lato indice abbaimo fatto tre giornalieri con ritraccio praticamente totale...e siamo quasi a un 4 gg...non mi convincono per nulla..ma è a pelle...graficamente pare partito gg lato indice

lato inverso, per la statistica, dal top del 14 stamane ha ritracciato al 61% del fibonacci..per me segnale che lo short è stanco

segnali contrastanti...ed in effetti si vede che siam sempre li.
 

Elico64

Forumer storico
buondi..per il pallottoliere , quello di stamane sul top che è ? t-2 ? financo t-1? tempi ne dell'uno ne dell'altro....quello che riesco a distinguere è l'anomalia inversa 14/15 dic con sequenze non rispettate ..e lo si era gia detto chiaramente

sul lato indice abbaimo fatto tre giornalieri con ritraccio praticamente totale...e siamo quasi a un 4 gg...non mi convincono per nulla..ma è a pelle...graficamente pare partito gg lato indice

lato inverso, per la statistica, dal top del 14 stamane ha ritracciato al 61% del fibonacci..per me segnale che lo short è stanco

segnali contrastanti...ed in effetti si vede che siam sempre li.
Per quello che mi compete il top di stamane rappresenta il baricentro del T-1 inverso nato il 15Dic.
 

Elico64

Forumer storico
Stasera recap ciclico di medio periodo quantomai necessario poichè l'attuate transitorio ciclico può valere tutto ed il su esatto contrario. Iniziamo a verificare il rispetto delle sequenze di brevissimo su T-3 e T-2 Index che sono le scadenze temporalmente più ravvicinate. Se disattese, le centrature di breve e medio saranno facilmente leggibili ed univoche. Se assecondate si rimarrà con il dubbio.
 

Users who are viewing this thread

Alto