FTSE Mib Futures Che ciclo fa: brevissimo periodo e Intraday

Sono a conoscenza dello stacco cedola, ma anche sul futures è scattato lo swing condiz sul t-1 quindi il t+1 index è partito maluccio e tira una brutta aria...
Può salvarsi solo con un T-1 Index a 3 tempi oppure con un 1°T-1 Index in rialzo-ribasso sui propri T-2 non confermato in seguito e strategico per far spazio al 2°T+1 inverso.

Questo è ciò che ho scritto sabato scorso alle 9:08 su questa pagine.

1705929186996.png

Quindi venerdì t-3 da 7 barre e oggi da 6,5
Quello di venerdì mi torna, aveva vincolato al ribasso troppo presto il 2°T-4 cosicché si è tenuto le mani libere per chiudure sul 3°T-5 8lo avevo anche anticipato).

Quello di oggi non mi piace, ritmo molto strano e troppo corto. Comunque la sostanza non cambia. Non può fare un T-3 Index rialzista.

Quello di venerdì mi torna, aveva vincolato al ribasso troppo presto il 2°T-4 cosicché si è tenuto le mani libere per chiudure sul 3°T-5 8lo avevo anche anticipato).

Quello di oggi non mi piace, ritmo molto strano e troppo corto. Comunque la sostanza non cambia. Non può fare un T-3 Index rialzista.
Si si quello lo avevo capito, è per conoscere meglio i cicli visto che possono accorciare/allungare

Se le cose andranno come penso, alla conclusione del t-1 inverso IO entrerò short, voi naturalmente fate di testa vostra (in rete è sempre meglio specificare, non si sa mai)

Users who are viewing this thread

Back
Alto