FTSE Mib Futures Che ciclo fa: brevissimo periodo e Intraday

Nuovo T-3 inverso dal top delle 9:00. Valido sia per il Cash sia per il Future.

https://tvc-invdn-com.investing.com/data/tvc_7a634a5ca8fef94ca95a090cfd78e426.png

Ciao Elico,

ti seguo con interesse, sto cercando di capire di più sui cicli...

Una domanda: la rottura di 30.000 senza nuovo massimo cosa comporterebbe?

Ciao Elico,

ti seguo con interesse, sto cercando di capire di più sui cicli...

Una domanda: la rottura di 30.000 senza nuovo massimo cosa comporterebbe?
Ciao,

quello che ho scritto nel commento di sabato mattina relativamente al medio periodo e più diffusamente negli ulteriori miei commenti negli altri thread tra sabato e domanica. In sintesi, nascita 2°T+1 inverso con possibilità di compromettere la struttura rialzista ciclica di medio-lungo periodo del Mibbone.

Ciao,

quello che ho scritto nel commento di sabato mattina relativamente al medio periodo e più diffusamente negli ulteriori miei commenti negli altri thread tra sabato e domanica. In sintesi, nascita 2°T+1 inverso con possibilità di compromettere la struttura rialzista ciclica di medio-lungo periodo del Mibbone.
questo credo fosse la risposta che cercavo anche io

Ciao,

Grazie della risposta e del lavoro che fai pubblicamente.

Users who are viewing this thread

Back
Alto