La mimica realizzatasi nel primo scorcio della seduta odierna ci conferma che dal bottom di ieri il FTSEMIB ha dato origine ad un nuovo ciclo a 2gg, detto anche T-2.
Se ti volevo come minimo offendere avrei utilizzato altri toni, vabbè ora ho da fare, mi vado a prenotare il pranzo, un bel vinello e zampe di rana in brodo di pollo.
Un nuovo T-2 Index che non potrà ospitare una sequenza rialzo-rialzo sui propri T-3 oppure scollinare il Prezzo del 22gen (senza stacco cedola Enel) pena la nascita di un ciclo di ordine superiore che chiameremo Tracy.
Se ti volevo come minimo offendere avrei utilizzato altri toni, vabbè ora ho da fare, mi vado a prenotare il pranzo, un bel vinello e zampe di rana in brodo di pollo.
Un nuovo T-2 Index che non potrà ospitare una sequenza rialzo-rialzo sui propri T-3 oppure scollinare il Prezzo del 22gen (senza stacco cedola Enel) pena la nascita di un ciclo di ordine superiore che chiameremo Tracy.
...è roba da psicanalisi, roba brutta. Dallo scorso agosto è stato un continuo vomitare sentenze, spot, cattiverie senza alcun senso logico. Manco gli avessi ingroppato la madre....
È lo stesso che vedo anche io, quindi vincolo già soddisfatto ora ci sarebbe da soddisfare solo l'ultimo vincolo su ultimo t-5 partito da 30425 e così?