FTSE Mib Futures Che ciclo fa: brevissimo periodo e Intraday (2 lettori)

Elico64

Forumer storico
ahahahah con tutte quelle che me ne sta dicendo dietro le spalle (da agosto), mi pare grottesco.. ahahahah incredibile
...è roba da psicanalisi, roba brutta. Dallo scorso agosto è stato un continuo vomitare sentenze, spot, cattiverie senza alcun senso logico. Manco gli avessi ingroppato la madre....

Vabbuò, lasciamo correre...
 

Elico64

Forumer storico
https://tvc-invdn-com.investing.com/data/tvc_7699d6c738d6676f1c183f70e18e45bb.png
 

EtienneMI

Forumer attivo
...è roba da psicanalisi, roba brutta. Dallo scorso agosto è stato un continuo vomitare sentenze, spot, cattiverie senza alcun senso logico. Manco gli avessi ingroppato la madre....

Vabbuò, lasciamo correre...
"telecronache sterili" ho letto una volta. E poi viene lui a farle....per dimostrare cosa? A chi?
Ma ci è o ci fa? Perchè i casi sono due: si crede furbo e tutti gli altri fessi quindi continua, oppure ha proprio la faccia di bronzo e se ne sbatte.
 

Swingreverse

Compro e vendo dal 2005
...è roba da psicanalisi, roba brutta. Dallo scorso agosto è stato un continuo vomitare sentenze, spot, cattiverie senza alcun senso logico. Manco gli avessi ingroppato la madre....

Vabbuò, lasciamo correre...
Infatti non si può dire nulla, per farlo saresti dovuto essere un cantante o chiacchierone/strillone

Da wikipedia:

  • Canto nuziale: i maschi emettono un canto caratteristico della loro specie. Lo fanno durante la stagione riproduttiva per attirare le femmine.
 

EtienneMI

Forumer attivo
Le mie entrate sono dichiarate nei post, a differenza tua che spalleggi i più "forti" del forum sperando in chissà quale mistero rivelato. Vedo che ha avuto molto successo la sezione pratica del forum. 400 post al giorno sulla situazione dei cicli anche di 2 minuti, zero operazioni.
Nella vita non ho mai rispettato chi viene a fare l'avvocato per conto d'altri, gente senza carattere. Tralaltro non sei stato interpellato da nessuno. E la cosa triste è che avrai 60 anni.. Mamma mia, fa paura questa cosa :)
Uagliò io parlo come mi pare e piace e con te sono fin troppo educato. Elico si sa difendere benissimo da solo, è un signore e non si presta a certe bassezze.... Il punto è che lo hai criticato per mesi pensando di non essere beccato, quindi quello senza carattere sei tu. Oppure neghi l'evidenza? Se non ti interessa ciò che fa non leggere, che problemi hai? Se pensi di essere il migliore, fatti il tuo thread e gestiscilo come vuoi. Ma se sparli alle spalle come un bambino dell'asilo poi cosa pretendi, di essere accolto con rose e fiori? Caffè e brioches? Se il thread fosse mio ti direi torna da dove sei venuto con passi lunghi e ben distesi, ahimè non è mio...
 

Elico64

Forumer storico
Le mie entrate sono dichiarate nei post, a differenza tua che spalleggi i più "forti" del forum sperando in chissà quale mistero rivelato. Vedo che ha avuto molto successo la sezione pratica del forum. 400 post al giorno sulla situazione dei cicli anche di 2 minuti, zero operazioni.
Nella vita non ho mai rispettato chi viene a fare l'avvocato per conto d'altri, gente senza carattere. Tralaltro non sei stato interpellato da nessuno. E la cosa triste è che avrai 60 anni.. Mamma mia, fa paura questa cosa :)
Francesco,

cocco mio, fai una bella cosa. Apriti un thread tutto tuo e scrivici dentro tutto ciò che vuoi. Non continuare per cortesia a fare il vigliacco parassita in discussioni altrui senza fornire il benché minimo valore aggiunto. Solo proclami, slogan, spot con vuoto a rendere perché cambiano di giorno in giorno e sposti l’asticella dove vuoi tu.

Poiché ti sto così particolarmente sui cojoni, bada bene però a non fare riferimenti a vincoli, sequenze e soprattutto all’inverso perché quella non è farina del tuo sacco ma lo è del mio. Capisci?

Capisci questa cosa, si?!? Per coerenza, siccome mi odi, non dovresti in alcun modo fare riferimento a quei termini che, invece, identificano il metodo del sottoscritto in modo univoco ed inequivocabile. Capisci cosa voglio dire, si?!? La coerenza è importante nella vita.

Vai avanti con i tuoi angoli, con le tue convinzioni ma per cortesia lasciaci in pace. Ti è chiaro questo concetto?

Relativamente alla discussione a cui fai riferimento, se noti bene, è stata sponsorizzata da uno che, più o meno, dovrebbe avere il tuo stesso QI (direi quindi prossimo allo 0) e che oggi vende il metodo, diciamo un 50% scarso di esso, nel web. A lui, poi, si è aggregata la solita schiera di avvoltoi e iene di cui ho un chiaro ricordo sin dal 2012.

Prima di aprire bocca, quindi, metti in funzione il cervello. Non usare la testa solo come semplice contrappeso per il resto del corpo.

Con questo è tutto, vai pure per la tua strada.
 

Users who are viewing this thread

Alto