Le mie entrate sono dichiarate nei post, a differenza tua che spalleggi i più "forti" del forum sperando in chissà quale mistero rivelato. Vedo che ha avuto molto successo la sezione pratica del forum. 400 post al giorno sulla situazione dei cicli anche di 2 minuti, zero operazioni.
Nella vita non ho mai rispettato chi viene a fare l'avvocato per conto d'altri, gente senza carattere. Tralaltro non sei stato interpellato da nessuno. E la cosa triste è che avrai 60 anni.. Mamma mia, fa paura questa cosa
Francesco,
cocco mio, fai una bella cosa. Apriti un thread tutto tuo e scrivici dentro tutto ciò che vuoi. Non continuare per cortesia a fare il vigliacco parassita in discussioni altrui senza fornire il benché minimo valore aggiunto. Solo proclami, slogan, spot con vuoto a rendere perché cambiano di giorno in giorno e sposti l’asticella dove vuoi tu.
Poiché ti sto così particolarmente sui cojoni, bada bene però a non fare riferimenti a vincoli, sequenze e soprattutto all’inverso perché quella non è farina del tuo sacco ma lo è del mio. Capisci?
Capisci questa cosa, si?!? Per coerenza, siccome mi odi, non dovresti in alcun modo fare riferimento a quei termini che, invece, identificano il metodo del sottoscritto in modo univoco ed inequivocabile. Capisci cosa voglio dire, si?!? La coerenza è importante nella vita.
Vai avanti con i tuoi angoli, con le tue convinzioni ma per cortesia lasciaci in pace. Ti è chiaro questo concetto?
Relativamente alla discussione a cui fai riferimento, se noti bene, è stata sponsorizzata da uno che, più o meno, dovrebbe avere il tuo stesso QI (direi quindi prossimo allo 0) e che oggi vende il metodo, diciamo un 50% scarso di esso, nel web. A lui, poi, si è aggregata la solita schiera di avvoltoi e iene di cui ho un chiaro ricordo sin dal 2012.
Prima di aprire bocca, quindi, metti in funzione il cervello. Non usare la testa solo come semplice contrappeso per il resto del corpo.
Con questo è tutto, vai pure per la tua strada.