FTSE Mib Futures Che ciclo fa: brevissimo periodo e Intraday (8 lettori)

EtienneMI

Forumer attivo
Interessante l'ipotesi del 3+2 che non conoscevo e collima con l'ipotesi grafica pubblicata ieri mattina.
Un ulteriore ribasso mi sembrava l'opzione più valida perchè l'indicatore che utilizzo alle 17.30 di venerdì non dava ancora per partito il t-1 (nessuna barra 30min sopra la media). Frettolosamente lo avevo incasellato come nuovo t-2/t-1 fut che doveva vincolarsi a ribasso, in realtà appartiene al precedente. Quello che conta però è che il movimento potrebbe essere compatibile con il 3+2 menzionato.
In ultimo, concordi che questo eventuale appendice ribassista del terzo t-1 fut farebbe concludere il t+1 in corso? Si raggiungerebbero grosso modo i tempi medi
 

Allegati

  • FTMIB_2023-09-23_11-27-40_f0a4b.png
    FTMIB_2023-09-23_11-27-40_f0a4b.png
    138,1 KB · Visite: 62

Elico64

Forumer storico
In ultimo, concordi che questo eventuale appendice ribassista del terzo t-1 fut farebbe concludere il t+1 in corso? Si raggiungerebbero grosso modo i tempi medi
Ciao,

può essere ma, mi ripeto ancora una volta, diffido enormemente dei cicletti brevi.

Se saremo di fronte ad un T-1 a 5 barre Daily è ragionevole supporre che il successivo T+1 del sottostante possa fare il proprio ingresso dopo la nascita del 2°T-1 inverso o dopo che si sia palesato il 2°Tracy inverso (con valenza di new T+2 Future). Gli swing ci guideranno. Preferirei quindi un 2°T+1 da 16/18 barre
 

Elico64

Forumer storico
Per "certo" il T-3 del sottostante ha swingato ma rimarrebbe ancora un ulteriore T-5 (in corso) da colmare. Con una sequenza +/+ sui T-6 del 2h in essere nuovo T-3 Future. Per quella che è la dinamica in corso, nemmeno un high superiore a quello di venerdì potrebbe certificare il nuovo 8h.
 

EtienneMI

Forumer attivo
Buongiorno, io vedo solo un'imbarazzante lateralità che salvo miracoli è destinata ad aggiornare i minimi, 28730 sembra un muro invalicabile
 

Users who are viewing this thread

Alto