FTSE Mib Futures Che ciclo fa: brevissimo periodo e Intraday (16 lettori)

EtienneMI

Forumer attivo
Comunque le candele a ridosso dell'apertura Usa hanno buttato fuori un sacco di long. Accumulazione, finta rottura a ribasso e partenza. Da manuale
 

Malmostoso

Forumer storico
io ci capisco poco....tempi stetti, chiusure anticipate, non rispetto dei tempi minimi.....per me la prima cosa che mi salta all'occhio è grande compressione sulle bollinger 1/2 gg e tempi non consoni alla partenza di un t-2 inv...l'unica cosa riesco a inquadrare in caso di rialzo è una chiusura anticipata alle 14 delgg inverso e partenza nuovo giornaliero indice 1545.....pero poi è da valutare cosa ne fanno del 2 gg inverso..si manifesterà?detto questo non ci dovrebbe stare un gg positivo su indice...quindi....fase molto pericolosa,,,forse con le opzioni uno potrebbe costruire qualcosa ma non è il mio pane
 

Elico64

Forumer storico
Il T-6 inverso ha fatto il suo ingresso e si è fatto sentire. Ultima chiamata per il 2°T-4 Future.
Sfruttata a dovere l'ultima chiamata utile e vincolo assecondato sull'ultimo T-5 inverso. Ad essere pignoli il 1°T-4 si è strutturato a 3+2.

1695394298493.png
 

Elico64

Forumer storico
io ci capisco poco....tempi stetti, chiusure anticipate, non rispetto dei tempi minimi.....per me la prima cosa che mi salta all'occhio è grande compressione sulle bollinger 1/2 gg e tempi non consoni alla partenza di un t-2 inv...l'unica cosa riesco a inquadrare in caso di rialzo è una chiusura anticipata alle 14 delgg inverso e partenza nuovo giornaliero indice 1545.....pero poi è da valutare cosa ne fanno del 2 gg inverso..si manifesterà?detto questo non ci dovrebbe stare un gg positivo su indice...quindi....fase molto pericolosa,,,forse con le opzioni uno potrebbe costruire qualcosa ma non è il mio pane
Mi spiace ma era sufficiente seguire la centratura ed i relativi commenti per non perdersi
 

Elico64

Forumer storico
Considerando che tra il finale di seduta e le prime battute di lunedì dovà nascere un nuovo T-3 inverso (almeno), non mi pare che ci sia grande margine di manovra nella forbice di Prezzo che si è creata. In sintesi, al momento, non vedo alcun nuovo T-1 Future.

1695394668876.png
 

Malmostoso

Forumer storico
in realta elico io guardo le mie e faccio quando capisco le mie e se sono sbagliate pazienza... non perche ho ragione ma preferisco cosi.....dici..e che ci stai a fare...osservo e apprendo se apprendo
 

Elico64

Forumer storico
in realta elico io guardo le mie e faccio quando capisco le mie e se sono sbagliate pazienza... non perche ho ragione ma preferisco cosi.....dici..e che ci stai a fare...osservo e apprendo se apprendo
Non fa una piega ma devi abituarti che, nell'analisi, il Prezzo non è tutto e che se il Tempo non è ancora teminato, sopratutto se poco dopo il 50% di estensione nominale trovi una pseudo-chiusura di ciclo, ti devi allertare. Poi operativamente è giusto far scattare gli stop.
 

Malmostoso

Forumer storico
sai che è che mi manda in palla'? io un t-4 cosi lungo non ce lo vedo...è vero che è anche troppocorto per essere gg...quindi..quando non mi torna la conta col pallottoliere ( ahime) non mi faccio bastare nemmeno il resto...e sto in guardia
ma non metto assolutamente in discussione nulla.........vedro di ricordarmene
 

Users who are viewing this thread

Alto