FTSE Mib Futures Che ciclo fa: brevissimo periodo e Intraday

https://tvc-invdn-com.investing.com/data/tvc_ebb26adb1094a506c8a39ff8c4739676.png

Lo stanno manovrando ad arte: l'aggiornamento dei minimi era lo scenario meno probabile a mio parere. Nemmeno il primo gap a 27700 è stato chiuso e le Island create sono ancora in essere dopo giorni. Su un indice è un evento molto raro, ma così è
Ciao,

il minimo del 16Ott (top del 18Ott >61.8% della correzione per chiusura 1°T Index ed un 75% di T-2 Index rialzista) aveva tutte le caratteristiche per poter introdurre il 2°T (fortemente ribassista). Avevo alzato alert circa la possibilità della non sostenibilità di quel vincolo ma i fatti non stanno assecondando quella possibilità.

Se il prossimo T-2 non parte a missile, andremo a chiudere un T+1 Index a 18/20 sedute.

Sì Elico, in quel frangente se ricordi avevo scritto che l'indice era "sull'orlo del precipizio".
Quindi non mi ha sorpreso tanto quel crollo quanto la successiva debolezza che il t-2/t-1 in essere ha dimostrato, perchè in base ai dati a mia disposizione entro domani avrebbe dovuto toccare i 28k per poi essere respinto.
Sicuramente un'altra partenza fiacca non farà altro che dilatare i tempi del t+1 indice in corso, e a quel punto il t+3 nato il 18/08 potrebbe anche chiudersi contestualmente al t+5, che ne pensi?
Si, è una delle possibilità. Tuttavia ritengo più probabile, alla luce di questo probabilissimo T+1 standard (e non corto) che il nuovo Intermedio Index possa prendere vita dopo la nascita del 2°T+2 inverso. Quindi, temporalmente, manca ancora un po'.

Ciao,

il minimo del 16Ott (top del 18Ott >61.8% della correzione per chiusura 1°T Index ed un 75% di T-2 Index rialzista) aveva tutte le caratteristiche per poter introdurre il 2°T (fortemente ribassista). Avevo alzato alert circa la possibilità della non sostenibilità di quel vincolo ma i fatti non stanno assecondando quella possibilità.

Se il prossimo T-2 non parte a missile, andremo a chiudere un T+1 Index a 18/20 sedute.
T+1 indice a 140 ore circa
ideale 138 ore
max 173 ore
volendo, qualcosuccia come tempo potrebbe mancare ancora ...vediamo fra poco cosa si inventa la Cristina....

A volte é faticoso mantenere la fiducia nei propri metodi. Ma non ci sono alternative.certo che non riesco ad immaginarmi ora il future su valori di 27450 entro le 22:00.
Ieri ho hedgiato la posizione , certo é che hanno fatto qualcosa di particolare negli ultimi giorni.
@Elico64. Dal punto di vista ciclico hanno lasciato aperte piu possibilita del solito? Cioè era piu conplesso prendere posizione?

Ieri ho hedgiato la posizione , certo é che hanno fatto qualcosa di particolare negli ultimi giorni.
@Elico64. Dal punto di vista ciclico hanno lasciato aperte piu possibilita del solito? Cioè era piu conplesso prendere posizione?
Ciao,

è un po' quello che ho scritto in risposta a @EtienneMI . Transitorio 16/18Ott con duplice lettura:

3°T-1 o 2°Tracy?

E ancor oggi, dopo un 3°T-2 ribassista, nutro qualche dubbio.

Users who are viewing this thread

Back
Alto