Elico64 Forumer storico 29 Novembre 2023 #2.121 Confermato a pieni voti il 2°T-1 Index del 2°T+1 del Mensile in vita dal 27Ott. Da individuare, con il check delle sequenze, lo start di questo nuovo sviluppo (10:15 o 15:30)
Confermato a pieni voti il 2°T-1 Index del 2°T+1 del Mensile in vita dal 27Ott. Da individuare, con il check delle sequenze, lo start di questo nuovo sviluppo (10:15 o 15:30)
Elico64 Forumer storico 29 Novembre 2023 #2.122 Dalle sequeze sin qui concretizzate, il missile 2°T-1 Index ha avuto origine dal bottom relativo delle 15:30 di ieri.
Dalle sequeze sin qui concretizzate, il missile 2°T-1 Index ha avuto origine dal bottom relativo delle 15:30 di ieri.
Elico64 Forumer storico 29 Novembre 2023 #2.123 Il target correttivo per chiusura 1°T-1 ancora in evidenza
Piccione Solo la morte ci farà comprendere la vita 29 Novembre 2023 #2.125 Elico64 ha scritto: Il target correttivo per chiusura 1°T-1 ancora in evidenza Clicca per allargare... Scusa Elico ma se è appena partito perché parli di target correttivo
Elico64 ha scritto: Il target correttivo per chiusura 1°T-1 ancora in evidenza Clicca per allargare... Scusa Elico ma se è appena partito perché parli di target correttivo
Elico64 Forumer storico 29 Novembre 2023 #2.126 Piccione ha scritto: Scusa Elico ma se è appena partito perché parli di target correttivo Clicca per allargare... Ben alzato @Piccione Caffè? cappuccino? the? Succhino?!?
Piccione ha scritto: Scusa Elico ma se è appena partito perché parli di target correttivo Clicca per allargare... Ben alzato @Piccione Caffè? cappuccino? the? Succhino?!?
Piccione Solo la morte ci farà comprendere la vita 29 Novembre 2023 #2.127 Elico64 ha scritto: Ben alzato @Piccione Caffè? cappuccino? the? Succhino?!? Clicca per allargare... ah ho capito, volevi evidenziare che ci avevi preso! bravo ma questo lo sappiamo!!
Elico64 ha scritto: Ben alzato @Piccione Caffè? cappuccino? the? Succhino?!? Clicca per allargare... ah ho capito, volevi evidenziare che ci avevi preso! bravo ma questo lo sappiamo!!
daniele26 Forumer storico 29 Novembre 2023 #2.128 Piccione ha scritto: Scusa Elico ma se è appena partito perché parli di target correttivo Clicca per allargare... questo lo avanzi...non hai capito niente siamo nel 2°t-1
Piccione ha scritto: Scusa Elico ma se è appena partito perché parli di target correttivo Clicca per allargare... questo lo avanzi...non hai capito niente siamo nel 2°t-1
Piccione Solo la morte ci farà comprendere la vita 29 Novembre 2023 #2.129 daniele26 ha scritto: questo lo avanzi...non hai capito niente siamo nel 2°t-1 Clicca per allargare... ma certo che l ho capito, prima ancora che iniziasse! sono long da ieri mattina, e nn short come te dai minimi recenti.
daniele26 ha scritto: questo lo avanzi...non hai capito niente siamo nel 2°t-1 Clicca per allargare... ma certo che l ho capito, prima ancora che iniziasse! sono long da ieri mattina, e nn short come te dai minimi recenti.
overnait Il_Salumiere 29 Novembre 2023 #2.130 Piccione da short a long .... dopo aver provato invanamente a denigrare il magnifico Overnait.