FTSE Mib Futures Che ciclo fa: brevissimo periodo e Intraday

1701869870377.png

sull'indice il t-2 ..forse sono sfasato io...ma avrei 1/12 _5/12 ...e da li riparto
allo stesso modo riparto su indice ieri alle 10...stretti stretti come tempi minimi riapartenza a chiusure ....son centrato cosi stan viaggiando puliti puliti

sull'indice il t-2 ..forse sono sfasato io...ma avrei 1/12 _5/12 ...e da li riparto
allo stesso modo riparto su indice ieri alle 10...stretti stretti come tempi minimi riapartenza a chiusure ....son centrato cosi stan viaggiando puliti puliti
Ci sarebbe da considerare anche un T-4 ribax tra il minimo delle 15:00 dell'1Dic e quello delle 10:00 del 4Dic. Su quel minimo si è chiuso un T-1 ed è ripartito quello in corso. Con esso anche il 1°T-2.

in buona sostanza..il 3 novembre ha chiuso mensile inverso..sarebbe dovuto andare a chiudere mensile indice ..non lo ha fatto ...passiamo al controllo su quindicinale...e siamo al secondo dal 3/11.....c'è ancora tempo se vogliono come no se vogliono.......siamo agli eccessi e come tali vanno giuardati...si portano alti per potesi tenere una ulteriore chiusura up sopra i max dopo la chiusura mansile indice...e poi si ragionerà su ripartenza t6 inv...io la leggo cosi

Se domani non chiuderà il Tracy ho capito cosa sta facendo e la chiave di lettura è il transitorio 23/28Nov.
Se ciò si rivelerà corretto, vincerà la reciprocità sulla componente Tempo. Ripartenza a "V" strapazzando oltremodo la ciclicità dei massimi. Questo però potrebbe accadere anche in caso di correzioni a "V" e quindi facciamone tesoro.

Users who are viewing this thread

Back
Alto