FTSE Mib Futures Che ciclo fa: brevissimo periodo e Intraday

buondi ...mi sembra "probabile " possa aver chiuso ieri t-1....in realta come tempo mi pare che sia il giornaliero inverso( ieri ore 10.45) che indice ( ieri ore 11,45)..vediamo cosa si inventano su chisura questo t-4..c'e ancora tempo
Ciao,

un T-1 che impiega due barre Daily (lunedì e martedì) mi pare alquanto improbabile. Sicuramente sbaglio io.

Ciao,

un T-1 che impiega due barre Daily (lunedì e martedì) mi pare alquanto improbabile. Sicuramente sbaglio io.
Condivido in parte perche con il pallottoliere _considerando il primo t-4 dal 7/12( indipendentemente da altre valutazioni) a ieri saremmo circa 3 gg con il resto.... se non il condizionale , ho comunque manifestatato anche perplessità...ma tant'è, son periodi in cui mi pare ci si possa condere valutazioni "di manica larga"..casomai ne faremo esperienza..ho scritto altrove che mi aspetto rimbalzo a 30250 incìdice ma inizio ad ad avere dubbi che anticipino

Condivido in parte perche con il pallottoliere _considerando il primo t-4 dal 7/12( indipendentemente da altre valutazioni) a ieri saremmo circa 3 gg con il resto.... se non il condizionale , ho comunque manifestatato anche perplessità...ma tant'è, son periodi in cui mi pare ci si possa condere valutazioni "di manica larga"..casomai ne faremo esperienza..ho scritto altrove che mi aspetto rimbalzo a 30250 incìdice ma inizio ad ad avere dubbi che anticipino
Capisco ma, contando anche la mia pausa biologica, in 10 anni di onorato servizio ciclico non ho mai visto un T-1 che utilizza 2 barre daily.

Per l'attuale transitorio quando abbiamo, sia sopra sia sotto, assoluta alternanza di sottocicli in rialzo-ribasso la lettura diventa alquanto complicata. Tipica dinamica delle scadenze tecniche.

Da maneggiare con cautela in attea del responso delle sequenze inverse del primo pomeriggio

https://tvc-invdn-com.investing.com/data/tvc_a28808d4c87a79dfa9f51b4776542f77.png

Capisco ma, contando anche la mia pausa biologica, in 10 anni di onorato servizio ciclico non ho mai visto un T-1 che utilizza 2 barre daily.

Per l'attuale transitorio quando abbiamo, sia sopra sia sotto, assoluta alternanza di sottocicli in rialzo-ribasso la lettura diventa alquanto complicata. Tipica dinamica delle scadenze tecniche.
ne prendo atto...avrai capito che spesso tendo a proiettare l'idea al presente..viziaccio

Considerando che dal massimo di ieri mattina tutte le sequenza sono state rispettate, dovremmo essere messi così. Certamente un nuovo T-1 inverso e sottostante alla ricerca del suo minimo.

https://tvc-invdn-com.investing.com/data/tvc_2d710aa57161e84f6d70d3fe9fa1c441.png

In evidenza lo swing che chiuderà il T-2 Inverso. Ragionevole ipotizzare che, al netto di una riparteza a "V", i "giochi" sul T-1 Index si faranno dopo la nascita della nuova oscillazione inversa.

1702484530004.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto