FTSE Mib Futures Che ciclo fa: brevissimo periodo e Intraday

Buon pomeriggio.. a pelle il top di stamane dovrebbe rimanere inviolato "per una discesa"..ci credo poco che anche se lo violino non lo facciano diventare t-4 tra due t-2...vediamo ovviamente hanno facoltà di fare tutto

Non mi piace il T-5 Index 10:00/12:00 in rialzo-ribasso sui rispettivi T-6 e quello successivo 12:00/14:00 in rialzo-rialzo. No buono
Una struttura di Bayer a minimi decrescenti ha la facoltà, nel 20% delle casistiche osservate, di sottrarre Tempo al ciclo successivo e quindi di appartenervi. Dovremmo essere in questa circostanza.

https://tvc-invdn-com.investing.com/data/tvc_ae4336d082f011190e4a5f1fe9641c07.png

Buon pomeriggio.. a pelle il top di stamane dovrebbe rimanere inviolato "per una discesa"..ci credo poco che anche se lo violino non lo facciano diventare t-4 tra due t-2...vediamo ovviamente hanno facoltà di fare tutto
Vero, razionalmente è ciò che ci sta indicando. Ma se dal minimo del 14Dc fosse nato un 3°T+1 corto a chiudere il Mensile Index? Un 75% di T-1 Index rialzista è stato fatto....

Stop-loss ben chiari e seguiamo le sorti del T-2 Index in corso.

Vero, razionalmente è ciò che ci sta indicando. Ma se dal minimo del 14Dc fosse nato un 3°T+1 corto a chiudere il Mensile Index? Un 75% di T-1 Index rialzista è stato fatto....

Stop-loss ben chiari e seguiamo le sorti del T-2 Index in corso.
si certo...swing t-1 minimo indispensabile. ma proprio minimo minimo...
almeno 30000 me li aspettavo se non un ritracciamento almeno del 23% a29800 del figlio di bonacci....ma tan'te....si inventeranno qualcosa

Capisco le tue intenzioni e le apprezzo, però credo che sarebbe meglio precisare fin da subito che il TS è primordiale perché è molto facile capire invece per chi nn mastica benissimo la ciclica che a 410 si entra short e a quest ora si è stati asfaltati.
ciao Piccione..io in questa fase con trading, siano essi sistem o capzum, me la faccio letteralmente sottoe sto fermo. Per quanto sia tutto ralativamente chiaro ( per il long ), siamo in tempi e scadenze, oltre che prezzi ,che potrebbero aver dato tutto, come no...
siccome penso che a milano non scappino conviene ( piuttosto che dormire male) un'opzione è attendere che si assestino. Almeno, io ragiono cosi....

Capisco le tue intenzioni e le apprezzo, però credo che sarebbe meglio precisare fin da subito che il TS è primordiale perché è molto facile capire invece per chi nn mastica benissimo la ciclica che a 410 si entra short e a quest ora si è stati asfaltati.
é stato tutto scritto più volte e il livello di stop era esplicitato ancora prima che entrasse il trade. La strategia prevedeva in questo frangente 400 punti di stop e tu parli di venire "asfaltati" con 130 punti contro?

Users who are viewing this thread

Back
Alto