Elico64 Forumer storico 25 Gennaio 2024 #3.071 Bella lotta, vediamo chi rispetterà i vincoli. Per assurdo potrebbero farlo entrambi. Veinr giù a chiudere definitivamente T-2 Index e domani mattina chiudere il T-1 inverso
Bella lotta, vediamo chi rispetterà i vincoli. Per assurdo potrebbero farlo entrambi. Veinr giù a chiudere definitivamente T-2 Index e domani mattina chiudere il T-1 inverso
Piccione Solo la morte ci farà comprendere la vita 25 Gennaio 2024 #3.073 Elico64 ha scritto: Bellissimo Clicca per allargare... Credi che rispetteranno i vincoli entrambi?
michi68 Forumer attivo 25 Gennaio 2024 #3.074 Non ci sono precedenti di andamenti come gli ultimi 40 gg. Interessante vedere lo sviluppo
Elico64 Forumer storico 25 Gennaio 2024 #3.075 Piccione ha scritto: Credi che rispetteranno i vincoli entrambi? Clicca per allargare... Può farlo, esalterebbe l'essenza del metodo (è già capitato in passato). Operativamente sono particolarmente attratto da quello inverso.
Piccione ha scritto: Credi che rispetteranno i vincoli entrambi? Clicca per allargare... Può farlo, esalterebbe l'essenza del metodo (è già capitato in passato). Operativamente sono particolarmente attratto da quello inverso.
Elico64 Forumer storico 25 Gennaio 2024 #3.076 michi68 ha scritto: Non ci sono precedenti di andamenti come gli ultimi 40 gg. Interessante vedere lo sviluppo Clicca per allargare... @Swingreverse mi diceva che storicamente congestioni così estese si sono manifestate 4/5 volte.
michi68 ha scritto: Non ci sono precedenti di andamenti come gli ultimi 40 gg. Interessante vedere lo sviluppo Clicca per allargare... @Swingreverse mi diceva che storicamente congestioni così estese si sono manifestate 4/5 volte.
Elico64 Forumer storico 25 Gennaio 2024 #3.077 iniziato il 4°T-6 Index del 4h che ha preso vita dal minimo delle 13:15.
Swingreverse Compro e vendo dal 2005 25 Gennaio 2024 #3.078 Elico64 ha scritto: @Swingreverse mi diceva che storicamente congestioni così estese si sono manifestate 4/5 volte. Clicca per allargare... Considerando le close circa 700/750 punti di range. Pochi periodi cosi compressi e lunghi.
Elico64 ha scritto: @Swingreverse mi diceva che storicamente congestioni così estese si sono manifestate 4/5 volte. Clicca per allargare... Considerando le close circa 700/750 punti di range. Pochi periodi cosi compressi e lunghi.
Piccione Solo la morte ci farà comprendere la vita 25 Gennaio 2024 #3.080 Elico64 ha scritto: Può farlo, esalterebbe l'essenza del metodo (è già capitato in passato). Operativamente sono particolarmente attratto da quello inverso. Clicca per allargare... Io sono attratto da quello dritto
Elico64 ha scritto: Può farlo, esalterebbe l'essenza del metodo (è già capitato in passato). Operativamente sono particolarmente attratto da quello inverso. Clicca per allargare... Io sono attratto da quello dritto