FTSE Mib Futures Che ciclo fa: brevissimo periodo e Intraday

Un nuovo T-2 Index che non potrà ospitare una sequenza rialzo-rialzo sui propri T-3 oppure scollinare il Prezzo del 22gen (senza stacco cedola Enel) pena la nascita di un ciclo di ordine superiore che chiameremo Tracy.

https://tvc-invdn-com.investing.com/data/tvc_e881f3b6093c6a92af4faab6a40a4613.png

ahahahah con tutte quelle che me ne sta dicendo dietro le spalle (da agosto), mi pare grottesco.. ahahahah incredibile
...è roba da psicanalisi, roba brutta. Dallo scorso agosto è stato un continuo vomitare sentenze, spot, cattiverie senza alcun senso logico. Manco gli avessi ingroppato la madre....

Vabbuò, lasciamo correre...

...è roba da psicanalisi, roba brutta. Dallo scorso agosto è stato un continuo vomitare sentenze, spot, cattiverie senza alcun senso logico. Manco gli avessi ingroppato la madre....

"telecronache sterili" ho letto una volta. E poi viene lui a farle....per dimostrare cosa? A chi?
Ma ci è o ci fa? Perchè i casi sono due: si crede furbo e tutti gli altri fessi quindi continua, oppure ha proprio la faccia di bronzo e se ne sbatte.

Infatti non si può dire nulla, per farlo saresti dovuto essere un cantante o chiacchierone/strillone

Da wikipedia:

• Canto nuziale: i maschi emettono un canto caratteristico della loro specie. Lo fanno durante la stagione riproduttiva per attirare le femmine.

Le mie entrate sono dichiarate nei post, a differenza tua che spalleggi i più "forti" del forum sperando in chissà quale mistero rivelato. Vedo che ha avuto molto successo la sezione pratica del forum. 400 post al giorno sulla situazione dei cicli anche di 2 minuti, zero operazioni.
Nella vita non ho mai rispettato chi viene a fare l'avvocato per conto d'altri, gente senza carattere. Tralaltro non sei stato interpellato da nessuno. E la cosa triste è che avrai 60 anni.. Mamma mia, fa paura questa cosa :)
Uagliò io parlo come mi pare e piace e con te sono fin troppo educato. Elico si sa difendere benissimo da solo, è un signore e non si presta a certe bassezze.... Il punto è che lo hai criticato per mesi pensando di non essere beccato, quindi quello senza carattere sei tu. Oppure neghi l'evidenza? Se non ti interessa ciò che fa non leggere, che problemi hai? Se pensi di essere il migliore, fatti il tuo thread e gestiscilo come vuoi. Ma se sparli alle spalle come un bambino dell'asilo poi cosa pretendi, di essere accolto con rose e fiori? Caffè e brioches? Se il thread fosse mio ti direi torna da dove sei venuto con passi lunghi e ben distesi, ahimè non è mio...

Users who are viewing this thread

Back
Alto