Euro/Dollaro USA Cicli dell' EURUSD (1 Viewer)

AlanFord

fecondatore a richiesta
Ciao Tolomeo,

Mi sto ancora sintonizzando sui cicli superiori, quindi ok siamo in partenza del 2* t+2
Nel breve fine 1* t-3 alle 4,00 stanotte del 2* t-2 di questo t-1...dovremmo scendere per quel tempo mancante
 

AlanFord

fecondatore a richiesta
Siamo in un laterale ma può già aver chiuso il 2* t-3 a 1,2504 e quindi rotto lo swing e messo in negativo il precedente giornaliero...questo potrebbe già chiudere t-1 e tracy
Attendo Tolomeo per confronto
 

Tolomeo

Perdo pelo, non il vizio
Cicli giornalieri

Ciao Alan.
Credo che il tracy, se non già concluso sul minimo di stamattina, dovrebbe concludersi a breve.
Contrariamente alla mia previsione, con lo Spike di ieri a 1.2600 si e' generato un vincolo ribassista sull'attuale T inverso e quindi dovrebbero fare un nuovo massimo all'inizio del prossimo settimanale.
 

Allegati

  • EURUSDM15.png
    EURUSDM15.png
    60,6 KB · Visite: 311

Tolomeo

Perdo pelo, non il vizio
Cicli giornalieri

Tempo scaduto, ritracciamento e oscillatori indicano senza alcun dubbio la fine del primo Tracy, con chiusura di poco superiore all'apertura.
Basterebbe un ulteriore piccolo calo per decretare il vincolo riba sul T+2.
Aspettiamo.
 

Allegati

  • EURUSDM15.png
    EURUSDM15.png
    61,9 KB · Visite: 301

FAZIO

Forumer attivo
Tempo scaduto, ritracciamento e oscillatori indicano senza alcun dubbio la fine del primo Tracy, con chiusura di poco superiore all'apertura.
Basterebbe un ulteriore piccolo calo per decretare il vincolo riba sul T+2.
Aspettiamo.

a questo punto lunedì che dobbiamo aspettarci:cool:
 

Tolomeo

Perdo pelo, non il vizio
Ciao Fazio,
lunedi inizierà il rimbalzino fisiologico della partenza del nuovo T che potrebbe durare due o tre giorni, ma purtroppo non ti so dire il target :(.
 

Tolomeo

Perdo pelo, non il vizio
Cicli T diretti e inversi

Aggiorno, con alcune modifiche, il grafico comparativo dei cicli settimanali diretti e inversi.
Il prossimo evento dovrebbe essere la conclusione del T+2 inverso a cui corrisponderà il massimo del T diretto.
Subito dopo, la partenza del nuovo T+2 inverso comporterà il ritracciamento conclusivo del T diretto.
 

Allegati

  • EURUSDH1.png
    EURUSDH1.png
    56,2 KB · Visite: 311

Tolomeo

Perdo pelo, non il vizio
a questo punto che dici lo stoppo subito il mio sell 1.2378 che ho da diversi giorni):cool:
Che responsabilità mi dai ! :wall:
Secondo me sotto quel livello ci tornerà, ma non subito.
E' difficile prevedere di quanto rimbalzerà dal minimo di venerdi.
Potresti metterti flat controbilanciando con un long, ma poi stai in campana o metti uno stop molto stretto.
Ciao.
 

Users who are viewing this thread

Alto