FTSE Mib CiclicaMente&ArmonicaMente speculare: FTSEMIB nel breve e medio periodo (Ott/Dic'14)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Alberto, volevo chiederti, per non disturbare sempre Paolo su gann, avendo fatto il corso da celeron mi diresti se oggi era giorno di setup? Ho fatto gli angoli ma non so se sono giusti :( oggi avrei un angolo a 20400, ti risulta? Grazie in anticipo

Ciao ragazzi, un saluto a tutti da Roma... Sono a cena con il maestro Celeron , il corso su Gann prosegue alla grande :)

Grazie massimo me li ero persi... Aspettiamo anche i setup di Alberto (non per svalutare i setup di Paolo che sono grandiosi), più che altro così abbiamo una doppia conferma ;)

Ciao a tutti,

Ste il setup era ieri, e poi abbiamo il 26 e il 27, vediamo se si attivano di minimo con chiusura t-2 del vecchio tracy.

Grazie massimo me li ero persi... Aspettiamo anche i setup di Alberto (non per svalutare i setup di Paolo che sono grandiosi), più che altro così abbiamo una doppia conferma ;)

Non sto ancora trattando i setup temporali, perché c e tanto di quel materiale che non so manco dove girarmi.. Ho iniziato a tracciare gli angoli come dice veramente gann, cosa che in pochi fanno. Comunque ti posso dire che il livello a 400 ce l ho anche io per ora è il mio riferimento rotto quello andiamo a 700 che è il livello che avevo già dato settimana scorsa mi pare

Allora: :mumble:

il setup 26/27 si attivera' di minimo se andiamo sotto 19815 da domani in avanti
il setup si attivera' di massimo se da domani andremo sopra il max della barra di oggi PT 20450

AGGIUNO CHE NON E' FARINA DEL MIO SACCO MA HO CHIESTO AL SIGNOR SERRA SOLO PER CAPIRE BENE COME FUNZIONAVA :bow::bow::bow::bow:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto