FTSE Mib CiclicaMente&ArmonicaMente speculare: FTSEMIB nel breve e medio periodo (Ott/Dic'14)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per "Fortuna" che il post di Pat, ha creato un pò di animazione, altrimenti,...................:zzz:
Ma la giornata è ancora lunga,..................:D

Ciao, come siete centrati voi?

Io darei partenza T-3 indice in apertura da quota 19894, chiusura T-4 inverso da quota 20125.

Sono asincroni ma mi aspetto un ritraccio sul T-4 per partenza T-1 indice.

Voi?

Ore 14:30 dati USA....ore 14:30 ieri ipotetico t-2 inverso nato su ftse...oggi dax chiuso....

O meglio a partire dovrebbe essere un t+1 ma visto che ci muoviamo in 3 tempi credo che questo settimanale sia l'ultimo e chiuderà il 2° mensile.
Vincoli ribassisti assoluti se la visione è corretta.
E se è corretta il 3° e ultimo mensile dell'intermedio nato l'8 agosto sarà anch'esso vincolato al ribasso a chiudere il semestrale nato a maggio.:)

Buongiorno a tutti,

devo ammettere che il signore dell'altro giorno non aveva tutti i torti.

Questo 3d, a mio modo di vedere, con un singolo contributo grafico e 1000 alternative a contorno, è diventato illeggibile.

Bon, è arrivato il tempo di salutarci. Continuerò in privato e con il metodo che mi appartiene.

Un caro saluto a tutti.

:ciao:

Sono molto dispiaciuto per questa tua decisione.......
Spero che tu ci possa ripensare... magari affacciandoti settimanalmente come facevi alcuni mesi fà, per i numerosi impegni personali che avevi....
In ogni caso, un grazie per il tempo che ci hai regalato e un grazie alla tua generosità, per aver condiviso un metodo che sto cominciando a digerire solo adesso...
Un caro saluto anche da parte mia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto