FTSE Mib CiclicaMente&ArmonicaMente speculare: FTSEMIB nel breve e medio periodo (Ott/Dic'14) (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Spaig2

Forumer storico
Precedente t-4 inv riba, quindi confermato new t-1 index. Gradite conferme dai più esperti, grazie. :)

Ciao, io lo prenderei con le pinze perchè l'inverso è un po' in anticipo diciamo che potrebbe essere tranquillamente un t-2.. da circa 20 h.. quindi l'indice potrebbe ancora chiudere il t-1 lunedi.. attendiamo
 

NEOFITAA

Nuovo forumer
Buongiorno a tutti apprendo ora che Elico ha deciso di lasciare questo forum,spero sinceramente che ci possa ripensare e continuare a condividere le sue analisi con noi,non mi pare che le analisi di elico vengano sporcate o ci si possa confondere con moltre altre analisi la linea guida è chiara a mio modesto avviso.
Anche se non partecipo attivamente alle discussioni vi leggo sempre ed è un piacere,lo sarebbe ancora di più con la partecipazione di Elico.
saluti a tutti
 

duca.64

Forumer storico
????
Almeno un t è partito stamattina.

:) Ciao,
lo potresti considerare, solamente se affermi che stamattina alle ore 10.46, da quota 20112, si è originato il 2° T-2 Inverso, del Tracy in corso dal 01/10, da quota 20940 Index
Altrimenti, "svelaci" con che Razionali Prezzo e Tempo, lo affermi,.................:mmmm:
Grazie
 

duca.64

Forumer storico
Swing a quota 19984, "paletto" a quota 20034,..................;)

Struttura Indice, in corso dal close del 02/10, da quota 19895, che sul Bottom delle ore 14.55, a quota 19991, ha traguardato le 6 ore di sviluppo
"Solco Mediano", di questa struttura, alle ore 11.59, a quota 19984,..............
 

Maverick77

Nuovo forumer
:) Ciao,
lo potresti considerare, solamente se affermi che stamattina alle ore 10.46, da quota 20112, si è originato il 2° T-2 Inverso, del Tracy in corso dal 01/10, da quota 20940 Index
Altrimenti, "svelaci" con che Razionali Prezzo e Tempo, lo affermi,.................:mmmm:
Grazie

.
 

Allegati

  • ftse.jpg
    ftse.jpg
    113 KB · Visite: 125
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto