FTSE Mib CiclicaMente&ArmonicaMente speculare: FTSEMIB nel breve e medio periodo (Ott/Dic'14) (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Maverick77

Nuovo forumer
Semestrale che chiude il 2 anni e mezzo partito il 19 maggio.
 

Allegati

  • ftse2.jpg
    ftse2.jpg
    129,8 KB · Visite: 127

duca.64

Forumer storico

Scusa, ma con quel grafico, saresti autorizzato a determinarlo, in base a cosa?
Ripeto, non diniego l'affermazione, ma non capisco in base a che Razionale, oggettivo, sei "sicuro",.............:-o
A Mio avviso, modesto, affermarlo ora è assolutamente prematuro, ma magari è solamente dovuto al mio modo di operare prudenziale/cautelativo,.............
Talvolta mi si può "accusare" di posizionare le "bandierine" in ritardo, ma forse, è solamente dovuto alla Mia NON propensione a spostarle,...................:D
 

Spaig2

Forumer storico
Scusa, ma con quel grafico, saresti autorizzato a determinarlo, in base a cosa?
Ripeto, non diniego l'affermazione, ma non capisco in base a che Razionale, oggettivo, sei "sicuro",.............:-o
A Mio avviso, modesto, affermarlo ora è assolutamente prematuro, ma magari è solamente dovuto al mio modo di operare prudenziale/cautelativo,.............
Talvolta mi si può "accusare" di posizionare le "bandierine" in ritardo, ma forse, è solamente dovuto alla Mia NON propensione a spostarle,...................:D

sottoscrivo
 

Maverick77

Nuovo forumer
Scusa, ma con quel grafico, saresti autorizzato a determinarlo, in base a cosa?
Ripeto, non diniego l'affermazione, ma non capisco in base a che Razionale, oggettivo, sei "sicuro",.............:-o
A Mio avviso, modesto, affermarlo ora è assolutamente prematuro, ma magari è solamente dovuto al mio modo di operare prudenziale/cautelativo,.............
Talvolta mi si può "accusare" di posizionare le "bandierine" in ritardo, ma forse, è solamente dovuto alla Mia NON propensione a spostarle,...................:D

In base al grafico dopo e ad altri indicatori che uso ed altre tecniche. Ma qui si parla di cicli e posto i miei cicli. Ripeto, che collimano con altro.
E comunque non ho mai detto di essere sicuro.
 

Maverick77

Nuovo forumer
Sull'analisi ciclica nuda e cruda ho sicuramente tantissimo da imparare da voi. E per questo che ho deciso di seguire e scrivere qui.
 

duca.64

Forumer storico
????
Almeno un t è partito stamattina.

In base al grafico dopo e ad altri indicatori che uso ed altre tecniche. Ma qui si parla di cicli e posto i miei cicli. Ripeto, che collimano con altro.
E comunque non ho mai detto di essere sicuro.

Allora, avevo capito male Io,................:nnoo:
Se risulta una ipotesi, che ripeto ha un solo Razionale imprescindibile, malgrado la considero prematura, al momento, non posso escluderla a priori,.............:up:;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto