FTSE Mib CiclicaMente&ArmonicaMente speculare: FTSEMIB nel breve e medio periodo (Ott/Dic'14) (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Maverick77

Nuovo forumer
Saltata l'ipotesi lingua t-4.

Quindi abbiamo appena chiuso il primo giornaliero del 2° t-1 del 3° tracy.

Guardando il grafico messo stanotte però si nota che come dico da qualche tempo ci muoviamo in 3 tempi quindi non escludo che il settimanale possa chiudere già domani con i soliti 3 t-2.

Ahi ahi...non vorà tornare in ballo.
Se così fosse staremmo chiudendo il 1° T-3.:eek::eek:
 
Ultima modifica:

CH4

Forumer attivo
Ahi ahi...non vorà tornare in ballo.
Se così fosse staremmo chiudendo il 1° T-3.:eek::eek:

Posso chiedere perchè chiudendo il t-3? Il t-3 in corso, quale che sia nella struttura maggiore, dovrebbe essere nato alle 17 di ieri e aver concluso il t-4 alle 13:45 di oggi, con reciprocità dell'inverso al top delle 15:30. Corretto?
 

Maverick77

Nuovo forumer
T+3 dal 08 Agosto
2° T+2, in corso dal 16 Settembre
1° Tracy, concluso il 24 Settembre, con 50,5 ore di sviluppo
2° Tracy, concluso il 02 Ottobre, con 58 ore di sviluppo
3° Tracy, work in progress
1° T-1, concluso il 08 Ottobre, con 28,5 ore di sviluppo
2° T-1, giunto a 13 ore di sviluppo (ore 16.30 del 09/10)

Per ora va bene così.
 

silvetro

Forumer storico
quanto mi mancano i grafici di pat!
mi sono perso sui t-1.
Duca mi riaggiorni su dove ci troviamo? L'ipotesi di assistere ad un t-1 inverso ribassista ce la siamo giocata? :titanic:
 

massive

Forumer storico
quanto mi mancano i grafici di pat!
mi sono perso sui t-1.
Duca mi riaggiorni su dove ci troviamo? L'ipotesi di assistere ad un t-1 inverso ribassista ce la siamo giocata? :titanic:

Buongiorno a tutti, da quanto ho capito , si aspetta partenza T dritto, siamo a quasi 85 ore di T sottostante ora...
 

cobra2407

Forumer storico
Io dico solo una cosa... è un po' che leggo e basta scrivendo poco. Capisco perché Pat ha abbandonato... Non si capisce più niente.. l post specie di qlc1 sono completamente fuori da un contesto ciclico oggettivo.. qua non regna nessuno ma nemmeno l'anarchia più assoluta.. non ci possono essere 10 vie diverse che non hanno nessun tipo di legame tra di esse.. e poi senza razionali.. Particolarmente parlo con te Maverick77 che continui a postare senza razionali oggettivi e per me crei solo confusione.. la Via Può essere una sola eventualmente ci può essere una variante.. ma non una via completamente opposta. oltretutto dovremmo cercare di prendere in considerazione la via più probabilistica non la più assurda.
Poi io dico sempre che prima di poter affermare un qlcosa dovremmo avere delle basi e dei razionali saldi altrimenti ognuno spara e se Va Va.
Detto ciò vi saluto.
Scusate per la parentesi.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto