Ragazzacci, se NON risultano chiare le ipotesi di Centratura che vi sto proponendo, scusate, ma non reputo sia dovuto alla mia capacità espositiva,................

Se invece questa è la vostra convinzione, vi inviterei a farmelo notare
- L'ipotesi di Centratura "Primaria", risulta in corso dal 18 Settembre
NON esisteva una sola persona, in quel momento che non avesse asserito che si era originato il 2° T+2 Indice
- L'ipotesi di Centratura "Secondaria", credo di poter dire che risulta/era supportata solamente da Spaig
Io, personalmente, NON ho ipotesi alternative,..................
Per quanto concerne Maverick,
con tutti i se ed i ma che potrei aggiungere, NON posso che constatare che ci ha messo la faccia, a differenza dei più presenti in questo 3D
Potevo anche, essere in disaccordo con le motivazioni palesate da Pat, determinanti della decisione di non aggiornare più il 3D,
ora oltre a comprenderle, nel mio caso dovrei aggiungere, qualche ulteriore Buon motivo,.........................
Ragazzi, l'analisi costa Tempo e Fatica, PROVARE x CREDERE,
lo scrivere risulta un ulteriore aggravio di lavoro, aggiungeteci dei Trade in corso, (non con i soldi del monopoli),
e provate ad immaginare cosa mi sentirei di rispondere a chi si è "perso",.............

il senso di questo 3D era diverso dal Short/Long/Shong, ma devo purtroppo constatare che l'intento è fallito, nella stragrande maggioranza dei casi,......................

Mi dispiace veramente, tanto, non per quel poco che potrei aver "dato" Io, ma per quanto, credo ci "tenesse", Pat
Se DAVVERO si vuole salire, bisogna innanzitutto pedalare, ( nel senso di studiare), basta "pappa pronta", Ragazzi, NON ci sono più i grafici di Pat, il Tempo, risulta, scaduto!
Aggiorno dopo la Centratura
Buona Serata