FTSE Mib CiclicaMente&ArmonicaMente speculare: FTSEMIB nel breve e medio periodo (Ott/Dic'14) (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

silvetro

Forumer storico
Buongiorno a tutti, da quanto ho capito , si aspetta partenza T dritto, siamo a quasi 85 ore di T sottostante ora...

grazie! Quindi a breve dovremmo assistere ad almeno un t-3 inverso ribassista per chiudere il t nato il 1 ottobre...mi sono però un po' perso sui t-1 e t-2 e cosa abbiamo chiuso stamattina su inverso? Il primo t-2 del secondo t-1 del t?
Non mi sembra che il t inverso abbia tanto tempo a disposizione, soprattutto per realizzare un t-1 inverso ribassista.....o questa ipotesi è già stata accantonata e si è spostata l'origine del t+3 inverso?
 

massive

Forumer storico
Struttura Indice
Tracy, in corso dall'open del 26/09, giunto a 76,5 ore di sviluppo
1° T-1, concluso il 02/10, dopo 42,5 ore di sviluppo
2° T-1, giunto a 34 ore di sviluppo, (4° T-3 da quota 19629, ore 11.54, 08/10)
Struttura Inverso
Tracy, in corso dal 01/10, da quota 20885, giunto a 47,5 ore di sviluppo
1° T-1, concluso il 06/07, a quota 20361, con 28,5 ore di sviluppo ( 23 + 5,5 ore di raccordo)
2° T-1, da quota 20361, giunto a traguardare le 19 ore di sviluppo, (3° T-3 da quota 19869, ore 13.56, 08/10)

N.B. I paletti, risultano, ( o almeno, cosi dovrebbero!! :D), di indubbia Valenza, INDIPENDENTEMENTE, dal trovarsi all'interno dello sviluppo del 1°T+2, 2°T+2 dal 16/09 o 2° T+2 dal 26/09
L'unica differenza risulta che nelle prime 2 ipotesi, c'è il Vincolo riba da assecondare sul T-1 Inverso

Questo è il sunto di ieri, non mi esprimo sull'inverso perché non ho seguito bene.
 

duca.64

Forumer storico
Ragazzacci, se NON risultano chiare le ipotesi di Centratura che vi sto proponendo, scusate, ma non reputo sia dovuto alla mia capacità espositiva,................:nnoo:
Se invece questa è la vostra convinzione, vi inviterei a farmelo notare
- L'ipotesi di Centratura "Primaria", risulta in corso dal 18 Settembre
NON esisteva una sola persona, in quel momento che non avesse asserito che si era originato il 2° T+2 Indice
- L'ipotesi di Centratura "Secondaria", credo di poter dire che risulta/era supportata solamente da Spaig
Io, personalmente, NON ho ipotesi alternative,..................:fiu:

Per quanto concerne Maverick, con tutti i se ed i ma che potrei aggiungere, NON posso che constatare che ci ha messo la faccia, a differenza dei più presenti in questo 3D
Potevo anche, essere in disaccordo con le motivazioni palesate da Pat, determinanti della decisione di non aggiornare più il 3D,
ora oltre a comprenderle, nel mio caso dovrei aggiungere, qualche ulteriore Buon motivo,.........................
Ragazzi, l'analisi costa Tempo e Fatica, PROVARE x CREDERE,
lo scrivere risulta un ulteriore aggravio di lavoro, aggiungeteci dei Trade in corso, (non con i soldi del monopoli),
e provate ad immaginare cosa mi sentirei di rispondere a chi si è "perso",.............:eek:
il senso di questo 3D era diverso dal Short/Long/Shong, ma devo purtroppo constatare che l'intento è fallito, nella stragrande maggioranza dei casi,......................:(
Mi dispiace veramente, tanto, non per quel poco che potrei aver "dato" Io, ma per quanto, credo ci "tenesse", Pat
Se DAVVERO si vuole salire, bisogna innanzitutto pedalare, ( nel senso di studiare), basta "pappa pronta", Ragazzi, NON ci sono più i grafici di Pat, il Tempo, risulta, scaduto!
Aggiorno dopo la Centratura
Buona Serata
 

duca.64

Forumer storico
Struttura Indice
Tracy, in corso dall'open del 26/09, giunto a 85 ore di sviluppo
1° T-1, concluso il 02/10, dopo 42,5 ore di sviluppo
2° T-1, giunto a 42,5 ore di sviluppo,
Struttura Inverso
Tracy, in corso dal 01/10, da quota 20885, giunto a 55 ore di sviluppo
1° T-1, concluso il 06/07, a quota 20361, con 28,5 ore di sviluppo ( 23 + 5,5 ore di raccordo)
2° T-1, da quota 20361, giunto a traguardare le 27,5 ore di sviluppo,
2° T-2, del 2° T-1, da quota 19890, ore 09.01, 09/10

N.B. I paletti, risultano, ( o almeno, cosi dovrebbero!! :D), di indubbia Valenza, INDIPENDENTEMENTE, dal trovarsi all'interno dello sviluppo del 1°T+2, 2°T+2 dal 16/09 o 2° T+2 dal 26/09
L'unica differenza risulta che nelle prime 2 ipotesi, c'è il Vincolo riba da assecondare sul T-1 Inverso
Malgrado lo "scetticismo" GENERALE, la Mia aspettativa risulta x l'origine di un New Tracy Indice
 

going

Nuovo forumer
Ho usato tutta la fantasia che avevo... evidentemente limitata...:wall:
... :help:

Ho l'impressione di non aver studiato abbastanza la differenza tra le figure di inversione (caronte vs. falanghina :mmmm:) .
Comunque mi piacerebbe sapere se avevate notato una correlazione tra le durate dei cicli inverso/sottostante in particolare quando hanno una durata più lunga o più corta.

Non ho evidenze statistiche, verranno col tempo :D, ma mi pare che durate (un po') anomale siano riflesse anche sull'antagonista.
Avete già affrontato l'argomento?
 

Doctortrade

Forumer storico
Struttura Indice
Tracy, in corso dall'open del 26/09, giunto a 85 ore di sviluppo
1° T-1, concluso il 02/10, dopo 42,5 ore di sviluppo
2° T-1, giunto a 42,5 ore di sviluppo,
Struttura Inverso
Tracy, in corso dal 01/10, da quota 20885, giunto a 55 ore di sviluppo
1° T-1, concluso il 06/07, a quota 20361, con 28,5 ore di sviluppo ( 23 + 5,5 ore di raccordo)
2° T-1, da quota 20361, giunto a traguardare le 27,5 ore di sviluppo,
2° T-2, del 2° T-1, da quota 19890, ore 09.01, 09/10

N.B. I paletti, risultano, ( o almeno, cosi dovrebbero!! :D), di indubbia Valenza, INDIPENDENTEMENTE, dal trovarsi all'interno dello sviluppo del 1°T+2, 2°T+2 dal 16/09 o 2° T+2 dal 26/09
L'unica differenza risulta che nelle prime 2 ipotesi, c'è il Vincolo riba da assecondare sul T-1 Inverso
Malgrado lo "scetticismo" GENERALE, la Mia aspettativa risulta x l'origine di un New Tracy Indice

Grazie Paolo della tua view :bow:
 

silvetro

Forumer storico
Ragazzacci, se NON risultano chiare le ipotesi di Centratura che vi sto proponendo, scusate, ma non reputo sia dovuto alla mia capacità espositiva,................:nnoo:
Se invece questa è la vostra convinzione, vi inviterei a farmelo notare
- L'ipotesi di Centratura "Primaria", risulta in corso dal 18 Settembre
NON esisteva una sola persona, in quel momento che non avesse asserito che si era originato il 2° T+2 Indice
- L'ipotesi di Centratura "Secondaria", credo di poter dire che risulta/era supportata solamente da Spaig
Io, personalmente, NON ho ipotesi alternative,..................:fiu:

Per quanto concerne Maverick, con tutti i se ed i ma che potrei aggiungere, NON posso che constatare che ci ha messo la faccia, a differenza dei più presenti in questo 3D
Potevo anche, essere in disaccordo con le motivazioni palesate da Pat, determinanti della decisione di non aggiornare più il 3D,
ora oltre a comprenderle, nel mio caso dovrei aggiungere, qualche ulteriore Buon motivo,.........................
Ragazzi, l'analisi costa Tempo e Fatica, PROVARE x CREDERE,
lo scrivere risulta un ulteriore aggravio di lavoro, aggiungeteci dei Trade in corso, (non con i soldi del monopoli),
e provate ad immaginare cosa mi sentirei di rispondere a chi si è "perso",.............:eek:
il senso di questo 3D era diverso dal Short/Long/Shong, ma devo purtroppo constatare che l'intento è fallito, nella stragrande maggioranza dei casi,......................:(
Mi dispiace veramente, tanto, non per quel poco che potrei aver "dato" Io, ma per quanto, credo ci "tenesse", Pat
Se DAVVERO si vuole salire, bisogna innanzitutto pedalare, ( nel senso di studiare), basta "pappa pronta", Ragazzi, NON ci sono più i grafici di Pat, il Tempo, risulta, scaduto!
Aggiorno dopo la Centratura
Buona Serata

buongiorno! duca ti chiedo scusa, cercherò di limitare i miei interventi a considerazioni costruttive. :) grazie del tuo tempo
 

duca.64

Forumer storico
Ho l'impressione di non aver studiato abbastanza la differenza tra le figure di inversione (caronte vs. falanghina :mmmm:) .
Comunque mi piacerebbe sapere se avevate notato una correlazione tra le durate dei cicli inverso/sottostante in particolare quando hanno una durata più lunga o più corta.

Non ho evidenze statistiche, verranno col tempo :D, ma mi pare che durate (un po') anomale siano riflesse anche sull'antagonista.
Avete già affrontato l'argomento?

Ciao, "Benvenuto",.............:bow:

Ti faccio i complimenti x l'appunto, ma sappi che risulta un 1° "indizio",..................:D:lol::lol:

:) Ciao,
2° Indizio, solo una coincidenza?.......................:D
Vista l'indubbia preparazione, posso ritenere di non sbagliare, se affermo che "segui" ELICO, da un "pò" di Tempo,.....................;)
Sarebbe interessante, oltre alle Tue considerazioni, se condividessi la Tua ipotesi di Centratura, grazie,..................:reading:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto