FTSE Mib CiclicaMente&ArmonicaMente speculare: FTSEMIB nel breve e medio periodo (Ott/Dic'14) (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

duca.64

Forumer storico
Buongiorno,............
Setup daily 10/10, attesa x la configurazione di un Bottom, ma siamo con valori inferiori al P/T , posizionato a quota 19636
Per i miei "strampalati" Razionali di analisi, abbiamo il Prezzo in "anticipo" sul Tempo,................:-o
 

Spaig2

Forumer storico
Buongiorno.. direi che l'ipotesi di isolamento tracy inverso scorso abbia preso piede.. rimarrei quindi sull ipotesi di avere un t+2 indice già ribassista da 20373. Il che non significa per forzaun ribasso continuo di 30gg bensi può anche solo mostrarsi un terzo t+1.
 

duca.64

Forumer storico
1° paletto a quota 19382, Close di ieri
2° paletto a quota 19463, Top Indice ore 17.13
3° paletto, più "sostanzioso", a quota 19658
 

Spaig2

Forumer storico
1° paletto a quota 19382, Close di ieri
2° paletto a quota 19463, Top Indice ore 17.13
3° paletto, più "sostanzioso", a quota 19658

Ciao Paolo..adesso provo ad esporre come la vedo io sul brevissimo vediamo se ti metto qualche dubbio nella testolina.:D

Partenza t-1 19936
chiusura primo t-2 a 20203
chiusura secondo t-2 o 628 o 586 ecco qui si apre una bella parentesi nel senso sono più predisposto a darlo sul secondo minimo per il fatto che l'inverso compie un quinto t-4 per chiudere un canonico t-2 da 20 h circa, quindi per recirpocità dire 586. A questo punto, sempre a mio modo di vedere non posso ancora chiudere il t-1 indice, perchè l'inverso ha soltanto creato un t-2 rialzista.
direi quindi che stiamo chiudendo o abbiamo chiuso il quinto t-3 indice che dovrebbe chiudere il t-1 indice siamo al limite come tempi ma ricordo a tutti che, a differenza di quanto si conti in giro, un ciclo aumenta l'ampiezza proporzionalmente alla sua escursione e alla volatilità.
 

duca.64

Forumer storico
Ciao Paolo..adesso provo ad esporre come la vedo io sul brevissimo vediamo se ti metto qualche dubbio nella testolina.:D

Partenza t-1 19936
chiusura primo t-2 a 20203
chiusura secondo t-2 o 628 o 586 ecco qui si apre una bella parentesi nel senso sono più predisposto a darlo sul secondo minimo per il fatto che l'inverso compie un quinto t-4 per chiudere un canonico t-2 da 20 h circa, quindi per recirpocità dire 586. A questo punto, sempre a mio modo di vedere non posso ancora chiudere il t-1 indice, perchè l'inverso ha soltanto creato un t-2 rialzista.
direi quindi che stiamo chiudendo o abbiamo chiuso il quinto t-3 indice che dovrebbe chiudere il t-1 indice siamo al limite come tempi ma ricordo a tutti che, a differenza di quanto si conti in giro, un ciclo aumenta l'ampiezza proporzionalmente alla sua escursione e alla volatilità.

:) Ciao Alby,
non ho una Centratura, alternativa,...............:-o
 

Arturo23

Tratto ABC o XAB => figura d'inversione
Buongiorno a tutti,

non so se questo post sarà apprezzato dopo lo shark di ieri non andato a buon fine :(, però volevo ricordare,qualora ce ne fosse bisogno, che dall'inizio estate stiamo portando avanti questa ipotesi dettata dal T+3 lingua di Bayer a min decrescenti sull'inverso 04/04 - 10/06 che proietta un target a 17276 avvalorato dal bullish shark pattern.

In tutto questo, c'è il 2° T+2 del 1°T+3 inverso 29/07 16:31 21211 - 18/09 11:36 21280 che è ribassista ed ha generato lo swing condizionato sul 1°T+4 ed ha imposto un vincolo negativo sul 4°T+2 considerando uno sviluppo regolare del T+4.

Quindi un primo punto d'attenzione è il min indice del 08/08 18886,nel senso che ,se non venisse violato, lo swing sarebbe confermato e si creerebbero le premesse per un'inversione.
Se venisse violato,il 2°T+3 e 5°T+4 indice sarebbero negativi,dichiarando di appartenere al 1°T+6 indice.
 

Allegati

  • 10_10_2014_1W.JPG
    10_10_2014_1W.JPG
    232,8 KB · Visite: 134
Ultima modifica:

Spaig2

Forumer storico
Per ciò che riguarda il brevissimo non ho ancora capito se questi cicli da 6 ore sono t-4 o t-3, ma sinceramente non mi interessa granchè.. la reciprocità èpiena.. finchè si continua in trend è ok.. io sono flat da ieri come al solito parte di discesa l'ho lasciata agli altri. aspetto un 1-2-3 di Rosschissà se ce lo regalano entro chiusura.. come grado vedrei bene t-4
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto