FTSE Mib CiclicaMente&ArmonicaMente speculare: FTSEMIB nel breve e medio periodo (Ott/Dic'14) (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Stefle

Forumer storico
:ciao:, io scusate vi seguo ma quando ci sono queste discese non riesco a ritrovarmi e non voglio dire cappellate. :(
 

Maverick77

Nuovo forumer
T+3 dal 08 Agosto
2° T+2, in corso dal 16 Settembre
1° Tracy, concluso il 24 Settembre, con 50,5 ore di sviluppo
2° Tracy, concluso il 02 Ottobre, con 58 ore di sviluppo
3° Tracy, work in progress
1° T-1, concluso il 08 Ottobre, con 28,5 ore di sviluppo
2° T-1, giunto a 17,5 ore di sviluppo (ore 12.30 del 10/10)

Momento della topa.
Se replicano i precedenti tracy (3 T-2) potrebbe essere ripartito New Tracy, altrimenti manca un T-2.

E il Tracy che partirà sarà il 4° del 2° mensile o il 1° del 3° mensile?
Ma questo lo capiremo più avanti. Seguiamo.
:ciao:
 

duca.64

Forumer storico
Se siete d'accordo, farei un "piccolo" riepilogo, sul brevissimo,..................
T-2 Indice, (il 3° del T-1 in corso da quota 20203), in corso da quota 19564, (ore 17 del 08/10), con 2° T-3, da quota 19421
T-2 Inverso, (il 2° del T-1 in corso da quota 20361), in corso da quota 19890, (ore 09 del 09/10), con 2° T-3, da quota 19658
Il punto che ritengo, imprescindibile, rimane che non ho apprezzato l'origine di una new struttura Ciclica, di grado Tracy Indice / Close Tracy Inverso
malgrado uno sviluppo, che ora posso definire NON consono alle abituali ampiezze,...............
Swing a quota 19146,........livello inversione sul T-3
Swing a quota 19300,........livello inversione sul T-2/-1
Swing a quota 19658,........livello inversione sul Tracy
N.B. Lo Swing per "attivarsi", richiede poi una ampiezza consona della struttura che si Vincola riba
sul T-3, richiesta una struttura Ciclica assimilabile ad un T-6, sul T-2 richiesta T-5, sul T-1 richiesta T-4, sul Tracy richiesta T-3
Concordo con l'osservazione di Spaig, sulla difficoltà, purtroppo, di etichettare le strutture come T-3/-4, malgrado il rispetto della reciprocità,...................:nnoo:
Buon pranzo,......;) se ci sono alternative, purchè "Speculari", ben vengano,............:rolleyes:
 

Doctortrade

Forumer storico
Se non dico cavolate dovremmo essere in conclusione del secondo t-3 inverso con swing attivato.....aspettiamo ora una figura di raccordo se vogliono ripartire col tracy indice....altrimenti dobbiamo rivedere il tuttto
 

silvetro

Forumer storico
Se siete d'accordo, farei un "piccolo" riepilogo, sul brevissimo,..................
T-2 Indice, (il 3° del T-1 in corso da quota 20203), in corso da quota 19564, (ore 17 del 08/10), con 2° T-3, da quota 19421
T-2 Inverso, (il 2° del T-1 in corso da quota 20361), in corso da quota 19890, (ore 09 del 09/10), con 2° T-3, da quota 19658
Il punto che ritengo, imprescindibile, rimane che non ho apprezzato l'origine di una new struttura Ciclica, di grado Tracy Indice / Close Tracy Inverso
malgrado uno sviluppo, che ora posso definire NON consono alle abituali ampiezze,...............
Swing a quota 19146,........livello inversione sul T-3
Swing a quota 19300,........livello inversione sul T-2/-1
Swing a quota 19658,........livello inversione sul Tracy
N.B. Lo Swing per "attivarsi", richiede poi una ampiezza consona della struttura che si Vincola riba
sul T-3, richiesta una struttura Ciclica assimilabile ad un T-6, sul T-2 richiesta T-5, sul T-1 richiesta T-4, sul Tracy richiesta T-3
Concordo con l'osservazione di Spaig, sulla difficoltà, purtroppo, di etichettare le strutture come T-3/-4, malgrado il rispetto della reciprocità,...................:nnoo:
Buon pranzo,......;) se ci sono alternative, purchè "Speculari", ben vengano,............:rolleyes:

niente da suggerire purtroppo

oggi il dax ha rotto il minimo di agosto
 

duca.64

Forumer storico
Buongiorno,............
Setup daily 10/10, attesa x la configurazione di un Bottom, ma siamo con valori inferiori al P/T , posizionato a quota 19636
Per i miei "strampalati" Razionali di analisi, abbiamo il Prezzo in "anticipo" sul Tempo,................:-o

Nella Mia "Setapperia",.....:D
Il Segnale Temporale, odierno, riveste una notevole importanza, avvalorata dal Bottom, prodotto nella precedente "Squadratura",
In anticipo, dell'eventuale CONFERMA, del Potenziale segnale di Acquisto, risulterebbe "gradito" un Close >19280, almeno,...................:specchio:
 

duca.64

Forumer storico
A controllo della presunta spinta Up, posizioniamo un paletto a quota 19149, Bottom Indice ore 14.06,........................
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto