Nicchia
Non ti curar di me... ma guarda e passa.
Nuovo T+1 indice
Ottimo, Duca.
Se hai un minuto di tempo, puoi controllare le inesattezze del grafico (Partenze dei cicli e swing)?
Almeno ti posso seguire con più tranquillità.
Grazie di tutto, buona serata.
Ciao,
diciamo che in base allo sviluppo rialzista, presumiamo che Ciclo si sia "armato",
nel caso in esame, la struttura denominata T+2, in corso dal 26 Settembre, da quota 20373,
non avendo prodotto un Tracy in configurazione Rialzista, (neppure una quota parte, 75%), presumiamo che possa interrompere il proprio sviluppo, con un T+1
alla conclusione del quale, i Tori si troveranno davanti ad un bivio:
- Agire sul Prezzo, ed andare a violare Up quota 19400
- Permettere l'origine del 2°T+1 Inverso, strutturare una Bayer/Ciclo di raccordo e successivamente violare il solco mediano del T+2 Inverso
Ops una considerazione "preventiva",
in presenza di Prezzi >18825, mi sentirei la facoltà di posizionare origine New T+1 Indice, (almeno o sua quota parte)
quindi, malgrado lo Swing sul T+1, risulti al momento posizionato a quota 19170, decreterei Top del 1°T+1 Inverso, già prodotto,...............![]()
Ciao,
Abbiamo determinato, in maniera presuntiva, (senza aver violato il livello di Swing, ma "giustificati" dal rintracciamento prodotto e dalla configurazione Indice),
Top del 1° T+1 Inverso, già prodotto, ora, non resta che determinare la sua quota conclusiva,.....Semplice, no?..................
Nel durante,....vediamo in primis come si configura, il T-6 Indice, in corso dalle ore 15.18, da quota 18414 e/o l'integrità o meno di quota 18656,
già "questo", nel brevissimo, potrebbe sciogliere, qualche riserva,.............![]()
Ottimo, Duca.

Se hai un minuto di tempo, puoi controllare le inesattezze del grafico (Partenze dei cicli e swing)?
Almeno ti posso seguire con più tranquillità.
Grazie di tutto, buona serata.

Ultima modifica: