FTSE Mib CiclicaMente&ArmonicaMente speculare: FTSEMIB nel breve e medio periodo (Ott/Dic'14) (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

yaba2

Utente senza occhiali
Buongiorno a tutti,

devo ammettere che il signore dell'altro giorno non aveva tutti i torti.

Questo 3d, a mio modo di vedere, con un singolo contributo grafico e 1000 alternative a contorno, è diventato illeggibile.

Bon, è arrivato il tempo di salutarci. Continuerò in privato e con il metodo che mi appartiene.


Un caro saluto a tutti.

:ciao:
Ciao
da lettore ti posso assicurare che il "singolo" contributo grafico è il bello di questa discussione perchè ti permette di seguire e cercare di apprendere la metodologia, mentre con n tipologie di grafici differenti alla fine non ci si capisce nulla ...
in questa discussione c'è un filo logico dato dai tuoi grafici che sono essenziali per capire la reciprocità sottostante-inverso che non è semplice da digerire ma tremendamente interessante dal mio punto di vista. Poi ci sono altri post interessanti di altri utenti che integrano le tue info vedi ad esempio duca.

Spero tu ci possa ripensare perchè fondamentalmente ci tieni a questa discussione e lo si capisce dalla disponibilità e pazienza sempre dimostrata nei confronti di nuovi arrivati.

Se il problema sono le 1000 alternative a contorno ti assicuro che chi legge per capire qualcosa del metodo come il sottoscritto fa una cernita automatica dei post interessanti.

Ti ringrazio comunque per quanto dato fino ad oggi.
 

Stefle

Forumer storico
Ragazzi, se Pat e' d'accordo, visto quello che ci ha dato... Perche' non ci prendiamo la "briga" di mettere noi i grafici sul riepilogo della giornata? ovviamente sequendo con umilta' i migliori come Pat, Paolo, Alberto e Avojien?
 

Reply61

Nuovo forumer
Buongiorno a tutti,

devo ammettere che il signore dell'altro giorno non aveva tutti i torti.

Questo 3d, a mio modo di vedere, con un singolo contributo grafico e 1000 alternative a contorno, è diventato illeggibile.

Bon, è arrivato il tempo di salutarci. Continuerò in privato e con il metodo che mi appartiene.


Un caro saluto a tutti.

:ciao:

:eek: NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!
 

silvetro

Forumer storico
Buongiorno a tutti,

devo ammettere che il signore dell'altro giorno non aveva tutti i torti.

Questo 3d, a mio modo di vedere, con un singolo contributo grafico e 1000 alternative a contorno, è diventato illeggibile.

Bon, è arrivato il tempo di salutarci. Continuerò in privato e con il metodo che mi appartiene.


Un caro saluto a tutti.

:ciao:
sono davvero dispiaciuto se te ne vai...grazie comunque di tutto
 

visione

Forumer storico
Dopo anni passati a tradare l'sp500 future, grazie ai post di Pat ho riconsiderato il Fmib.....
Ora scusate, una roba semplice: CI IMPEGNAMO TUTTI AD ASTENERCI A SCRIVERE POST DISCORSIVI LASCIANDO ESCLUSIVAMENTE SPAZIO AGLI INTERVENTI DI ELICO?.....Non mi pare sia una cosa difficile, un po come fa PURPLE sul suo 3d da anni.

...con una deroga speciale x Duca, ovviamente.....
 
Ultima modifica:

puntocaldo

Forumer attivo
Ciao
da lettore ti posso assicurare che il "singolo" contributo grafico è il bello di questa discussione perchè ti permette di seguire e cercare di apprendere la metodologia, mentre con n tipologie di grafici differenti alla fine non ci si capisce nulla ...
in questa discussione c'è un filo logico dato dai tuoi grafici che sono essenziali per capire la reciprocità sottostante-inverso che non è semplice da digerire ma tremendamente interessante dal mio punto di vista. Poi ci sono altri post interessanti di altri utenti che integrano le tue info vedi ad esempio duca.

Spero tu ci possa ripensare perchè fondamentalmente ci tieni a questa discussione e lo si capisce dalla disponibilità e pazienza sempre dimostrata nei confronti di nuovi arrivati.

Se il problema sono le 1000 alternative a contorno ti assicuro che chi legge per capire qualcosa del metodo come il sottoscritto fa una cernita automatica dei post interessanti.

Ti ringrazio comunque per quanto dato fino ad oggi.

Da semplice apprendista che ringrazia per la Tua disponibilità non posso far altro che condividere in toto quanto sopra
 

Reply61

Nuovo forumer
:) Ciao,
potresti sentirti un pò in colpa,.................:nnoo:
Con un Avatar cosi, :clap: un passaggio su questo spazio risultava "dovuto", almeno un paio di volte al giorno!!..................:D

:nnoo: Hai ragione Paolo!
Avrei dovuto starVi più vicino!
E adesso?...........Come facciamo?
Senza i grafici esplicativi di Pat è impossibile proseguire.....!
Gian.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto