FTSE Mib Ciclicamente speculare: FTSEMIB Index nel breve e medio periodo (Novembre 2013)

Ps ...cambiate le "mutande" stamattina?
Elico Sa Il perché ....:lol::lol:

Ciao Claudio,

di questa proiezione di movimento credo che bisogna esserne solo fieri. Ora, se siamo ancora nel vecchio T+3 Indice, manca la parte più importante..... :)

Allegati

• T+1.PNG
    T+1.PNG
    95 KB · Visite: 133
Mi pare di capire dal tuo grafico che il 25 novembre fai partire un tracy su inverso... per me parte il 4° T-1 inverso del T+1 inverso nato il 5/7 novembre.....

E' quella la discrepanza che noto.. o penso di notare

Grazie per il confronto..

Intanto mi faccio un caffeone... chi vuole favorire.... Ovviamente per SuperDuke c'è sempre una tazzina!!!

http://www.investireoggi.it/forum/ciclicamente-speculare-ftsemib-index-nel-breve-e-medio-periodo-novembre-2013-a-vt79804-57.html#post3720250

Capisco Frenk, ma la reciprocità in ambito Tracy che fine ha fatto.....:mumble:

La finestra Temporale, indicata, è "indiziata" a poter ospitare la conclusione del Tracy Indice,
Rammentando che il movimento correttivo, minimale, è già stato effettuato nella giornata odierna,
P.S. Volendo fare i "precisini", servirebbero Prezzi almeno <18676 x il consueto rispetto della reciprocità,
Sulla successiva naturale fase espansiva dei Prezzi, dovuta all'origine del 2° Tracy Indice,
andremo a ricercare la quota conclusiva del T+1 Inverso,
che x soddisfare il razionale "al Top dell'uno corrisponde il Bottom del suo antagonista",
dovrà avvenire ad una quota >18983

:) Bravi, non hanno smentito,.....;)
Adesso si inizia a "giocare" la partita,.............:D
Ops, grazie Pat,.....:up:

Ultima modifica:
Si, il minimo indice del 26 novembre ha offerto un ritracciamento adeguato sul T-1 per poter essere considerato un doppio minimo... :)

OK, grazie....

A dopo...

Ok, in tal caso la fase espansiva del sottostante "potrebbe" essere un po' più dilatata nel Tempo e non fermarsi a questo T-2 inverso.....

Comunque vada me lo "gioco".....

Indice FTSEMIB: ciclo a 4 sedute(T-1)

Ok, in tal caso la fase espansiva del sottostante "potrebbe" essere un po' più dilatata nel Tempo e non fermarsi a questo T-2 inverso.....

Comunque vada me lo "gioco".....

Presumibilmente in concomitanza dell'attacco alla fascia elastica di nonna Geppa posizionata in area 19070pt.

Allegati

• T-1.PNG
    T-1.PNG
    89,9 KB · Visite: 118

Users who are viewing this thread

Back
Alto