FTSE Mib Ciclicamente speculare: FTSEMIB Index nel breve e medio periodo (Novembre 2013)

2°T-3 inverso che vira ribassista in concomitanza della conclusione del 1°T-4 decretando il primo segnale di inversione del T-1 nato il 25Nov.

Buon giorno a tutti..Ho compreso ieri sera la tua visione sui t+1!! Furbastro! :D È davvero probabile che facciano quella linguetta t-2... Resettata reciprocità si prenderebbe una direzione certa...

Capita spesso ciclicamente che si formi un minimo di prezzo e uno di tempo in momenti diversi... Esempio il t+1 inverso di questi giorni.. Se andassimo a ritoccare i minimi inversi potremmo avere un minimo di prezzo e tempo insieme e tutto sarebbe più armonioso..

Ciao duca e buon inizio mattinata.
Scusa ma ora più che mai ho bisogno di capire come la pensi e cosa vedi nel breve.
Grazie !

..........
La finestra Temporale, indicata, è "indiziata" a poter ospitare la conclusione del Tracy Indice,
Rammentando che il movimento correttivo, minimale, è già stato effettuato nella giornata odierna,
P.S. Volendo fare i "precisini", servirebbero Prezzi almeno <18676 x il consueto rispetto della reciprocità,
Sulla successiva naturale fase espansiva dei Prezzi, dovuta all'origine del 2° Tracy Indice,
andremo a ricercare la quota conclusiva del T+1 Inverso,
che x soddisfare il razionale "al Top dell'uno corrisponde il Bottom del suo antagonista",
dovrà avvenire ad una quota >18983
.............;)

:) Ciao Ragazzaccio,...........;)
Il percorso sembra "BEN" delineato, ed il Mercato, finora, dimostra di esserne consapevole,
Tutta da verificare la disciplina di rimanere in attesa, sino alla conclusione, del movimento previsto,......:D
Continuo a "lavorarlo" intraday, usando sempre i medesimi Angoli,
mentre la "posizione" rimane in attesa di eventuali/possibili incrementi,..........;)

:) Ciao, non ho variazioni di "percorso", al momento,
da domani il controllo, sarà più "stringente",..............;)

Ultima modifica:
Indice FTSEMIB: ciclo a 2 sedute(T-2)

Buongiorno,

centratura Intraday che, dal minimo delle 16:00 di ieri, è in sofferenza. Quel minimo, infatti, grazie alla reciprocità inversa avrebbe intercettato almeno la nascita di un nuovo T-4.

Un 4h che:
1) sopra 18853 apparterrà ad una nuova oscillazione Giornaliera;
2) recependo l'ipotesi di centratura proposta da Stefle andremo ad etichettare come il 2°T-4 che insiste nel T-3/T-2 in vita da ieri mattina.

La violazione del livello sopra riportato ci indica che:
1) il FTSEMIB è entrato all'interno di una nuova oscillazione ad 8h dal low ciclico delle 16:00 di ieri;
2) Dal bottom del 26Nov siamo in un nuovo T-1 (ALMENO).

Allegati

• T-2.PNG
    T-2.PNG
    82,2 KB · Visite: 135
Indice FTSEMIB: ciclo Mensile(T+2)

La violazione del livello sopra riportato ci indica che:
1) il FTSEMIB è entrato all'interno di una nuova oscillazione ad 8h dal low ciclico delle 16:00 di ieri;
2) Dal bottom del 26Nov siamo in un nuovo T-1 (ALMENO).

Un T-1 che, nell'economia del ciclo Mensile in vita dal 28Ott, dovrebbe introdurre anche una nuova oscillazione di breve periodo di grado Tracy. Ciclo quest'ultimo che, se vorrà appartenere a quel ciclo Mensile e all'Intermedio in corso dal 28Ago, dovrà necessariamente assumere connotati ribassisti e condurre i corsi sotto quota 18490pt.

Allegati

• T+2.PNG
    T+2.PNG
    115,7 KB · Visite: 133
Ultima modifica:
Indice FTSEMIB inverso: ciclo a 4 sedute(T-1)

T-1 e Tracy inversi che virano ribassisti in concomitanza del 1°T-2.....

Allegati

• T-1.PNG
    T-1.PNG
    70,3 KB · Visite: 124
Indice FTSEMIB inverso: ciclo Bisettimanale(T+1)

Vincolo riba su T-2, T-1 e Tracy che certifica che l'ipotesi di movimento fatta qualche gg fa non era, poi, così "ad cazzum".....

Ora entra in gioco l'operatività.....

Allegati

• T+1.PNG
    T+1.PNG
    95,8 KB · Visite: 136
Bongiorno Elico...

Facendo un rapido confronto ho notato che la mia centratura si discosta dalla tua a livello T/T-1

Per me la struttura indice 14-26 novembre è assimilabile ad un Tracy dato anche il ritraccio offerto dal secondo T-1.

Questo andrebbe a braccetto con T-1 inverso 18-25 novembre e inizio Tracy inverso il 18 novembre.

Adesso saremmo nel secondo T-1.

Può darsi che prenda le cantonate micidiali...

Mi ostino a centrare cicli lunghi quando lavoro sui cortissimi e a volte dimentico, lo ammetto, i razionali che mi hanno portato ad una scelta invece di un'altra e magari ricontrollando (ad occhio) sistemo le cose.... senza considerare i cicli inferiori...

Allegati

• Untitled.png
    Untitled.png
    58,4 KB · Visite: 131

Users who are viewing this thread

Back
Alto