FTSE Mib Ciclicamente speculare: FTSEMIB Index nel breve e medio periodo (Novembre 2013)

:) "Alzato" a quota 19080,...........;)

Credo che il tuo target più ottimisitco/pessimistico (dipende da come lo si veda) dei 17/17,6k ormai sia di difficile realizzazione. Vediamo se prima o dopo ci regaleranno i 18k o più o meno da quelle parti entro la prima parte di dicembre, anche se 1200 pt da fare down ora sembrano estremamente ardui:wall:

:up: Ottimo, magari è quello che cerca di suggerirmi Edvige e che, mio malgrado, non ho ancora recepito :sad:

Detto questo, e grazie ad un Tracy ribassista, si è generato il primo segnale di debolezza di questo 1°ciclo Mensile del nuovo Intermedio.

:)

Come è andata a finire??

Considerato che:

1) Ho un'esposizione short pari al 50% del capitale riservato per questo trade;
2) Ho un pmc pari a 19150pt circa (1°ingresso a 19320 il 4/11, 2°ingresso a 18965pt il 27/11);
3) Il movimento correttivo ipotizzato a completamento del ciclo intermedio nato lo scorso Agosto inizia a palesare evidenti segni di sofferenza (PS: qualcuno avvisi l'Ing....);

deciderò di ridurre o chiudere, in base ai livelli di ritracciamento e dalla correlazione inversa, tutta la posizione al termine di questo T-1 Indice

Ricordo male oppure il T-3 inverso è stato introdotto da una linguetta?

Mi vengono i dubbi sempre... quando chiudo i grafici :/

Credo che il tuo target più ottimisitco/pessimistico (dipende da come lo si veda) dei 17/17,6k ormai sia di difficile realizzazione. Vediamo se prima o dopo ci regaleranno i 18k o più o meno da quelle parti entro la prima parte di dicembre, anche se 1200 pt da fare down ora sembrano estremamente ardui:wall:

:) Ciao,
al momento e con la non violazione al rialzo dei "paletti" posizionati,
rimane, ancora, una semplice variazione del percorso, ma senza alterare le aspettative della meta finale,
Se il corso dei Prezzi, intende variare la sua destinazione, "qualcosina" dovremmo essere in grado di individuare,
con anticipo, senza necessariamente aspettare l'arrivo al traguardo,....
il TEMPO è galantuomo, vedremo,.........;)

:) Ciao,
al momento e con la non violazione al rialzo dei "paletti" posizionati,
rimane, ancora, una semplice variazione del percorso, ma senza alterare le aspettative della meta finale,
Se il corso dei Prezzi, intende variare la sua destinazione, "qualcosina" dovremmo essere in grado di individuare,
con anticipo, senza necessariamente aspettare l'arrivo al traguardo,....
il TEMPO è galantuomo, vedremo,.........;)

Ok grazie:bow::bow:

Considerato che:

1) Ho un'esposizione short pari al 50% del capitale riservato per questo trade;
2) Ho un pmc pari a 19150pt circa (1°ingresso a 19320 il 4/11, 2°ingresso a 18965pt il 27/11);
3) Il movimento correttivo ipotizzato a completamento del ciclo intermedio nato lo scorso Agosto inizia a palesare evidenti segni di sofferenza (PS: qualcuno avvisi l'Ing....);

deciderò di ridurre o chiudere, in base ai livelli di ritracciamento e dalla correlazione inversa, tutta la posizione al termine di questo T-1 Indice

Capito...

Il T+1 inverso (per ora :) ) pare essere positivo e questo, nonostante il segnale di debolezza, potrebbe significare che il successivo nella sua prima parte (25%??) potrebbe andare a ritoccare il top precedente o almeno avere un ritracciamento consono.

Non ho una gran disciplina, lo ammetto .... questo è quello che penserei....

:)

Vediamo un po'....

:mmmm: Qualche "Primavera" fà, avevo un pubblico più gradevole/piacevole,
ma per certi versi, questo potrebbe essere definito di "bocca buona",.............:D:lol::lol:

Allegati

• squalo.jpg
    squalo.jpg
    317,8 KB · Visite: 312

Users who are viewing this thread

Back
Alto