FTSE Mib Ciclicamente speculare: FTSEMIB Index nel breve e medio periodo (Novembre 2013)

Mi aspettavo un minimo del T-5 indice almeno a 19130 per "garantire" reciprocità....

mmmmm mumble mumble mumble....

Capito...

Il T+1 inverso (per ora :) ) pare essere positivo e questo, nonostante il segnale di debolezza, potrebbe significare che il successivo nella sua prima parte (25%??) potrebbe andare a ritoccare il top precedente o almeno avere un ritracciamento consono.

Non ho una gran disciplina, lo ammetto .... questo è quello che penserei....

:)

Vediamo un po'....

Disciplina (2 trade distanziati di 17 sedute poiché risultava assente la reciprocità in ambito T+1), Money Management(solo il 50% del capitale prefissato in quanto il trend rimane, sino a prova contraria, saldamente long) e un po' di sale in zucca per evitare di entrare corto a 18500pt il 21Nov.....

Non credo di essere un fenomeno, però se si possiede un buon metodo con basi solide si evitano minkiate colossali....

Indice FTSEMIB: ciclo a 2 sedute(T-2)

.

Allegati

• T-2.PNG
    T-2.PNG
    81,3 KB · Visite: 104
La presunta interruzione in ambito T-6 nel T-4 inverso in corso (o ex-corso), lo swing incondizionato sul T-3 indice ci fanno porre l'attenzione sulla partenza di un nuovo giornaliero inverso.

Solo un ritorno velocemente sopra i precedenti top indice (o adeguato ritracciamento) potrebbero far rientrare questa "visione"....

La presunta interruzione in ambito T-6 nel T-4 inverso in corso (o ex-corso), lo swing incondizionato sul T-3 indice ci fanno porre l'attenzione sulla partenza di un nuovo giornaliero inverso.

Solo un ritorno velocemente sopra i precedenti top indice (o adeguato ritracciamento) potrebbero far rientrare questa "visione"....

Ricordando il vincolo assunto dalla struttura Inversa, T-2, in corso da ieri da quota 19008,
con questo razionale anche "solamente" un T-4 in configurazione rialzista, ci certificherà che bla, bla, bla,....................;)

Indice FTSEMIB inverso: ciclo a 4 sedute(T-1)

Ricordando il vincolo assunto dalla struttura Inversa, T-2, in corso da ieri da quota 19008,
con questo razionale anche "solamente" un T-4 in configurazione rialzista, ci certificherà che bla, bla, bla,....................;)

.

Allegati

• T-1.PNG
    T-1.PNG
    80,8 KB · Visite: 119

Users who are viewing this thread

Back
Alto