FTSE Mib Ciclicamente speculare: FTSEMIB Index nel breve e medio periodo (Novembre 2013)

Unicamente se dal minimo attualmente in formazione non parte il nuovo giornaliero di indice, ma dovessimo avere solo un semplice T-4 (T-6+ e P ad ora >18865) in seguito ribassista, valuterei l'ipotesi di un giornaliero di Indice partito alle 15,28 di ieri (18975pt). Prezzo e Tempo a mio avviso non mancavano.
Ci starebbe anche con la finestra temporale del giornaliero inverso.....

Bentornata :) sono d accordo

:) Ciao,
Settlement più "conveniente" 19000,........;)
In base ai razionali considerati, ipotesi tutt'altro che da "scartare",.......:D

Eh si ma mica vuoi pensare che i mercati siano manipolati dagli opzionisti:cool:
Sullo stoxx ad esempio non si capisce per niente :D
Nel dubbio lo short l'ho aperto su minifib marzo14...non si sa mai:up:
buon pranzo a tutti

Unicamente se dal minimo attualmente in formazione non parte il nuovo giornaliero di indice, ma dovessimo avere solo un semplice T-4 (T-6+ e P ad ora >18865) in seguito ribassista, valuterei l'ipotesi di un giornaliero di Indice partito alle 15,28 di ieri (18975pt). Prezzo e Tempo a mio avviso non mancavano.

....il cui 1° T-4 potrebbe risultare temporalmente dilatato dal T-6 16,40/9,20 (in ciano nel grafico di ELico)

Ultima modifica:
Indice FTSEMIB: ciclo a 2 sedute(T-2)

Approccio assolutamente corretto, e condivisibile, ed anticamera al possibile solito antipaticissimo T-1 "3+2"(26h+12/14h).....

Allegati

• T-2.PNG
    T-2.PNG
    96,9 KB · Visite: 160

Users who are viewing this thread

Back
Alto