FTSE Mib Ciclicamente speculare: FTSEMIB Index nel breve e medio periodo (Novembre 2013)

ho sbagliato volevo dire aspetto t-2 inverso rialzista. !! :D

:) Ho fatto il Tonto-Duca, IO ho capito cosa intendi, o almeno credo,......... :D:lol::lol:
ma direi di continuare a chiamare il "sottostante" Indice e il suo "antagonista" Inverso, al fine di risultare comprensibili,
consideralo un invito a declinare nuovamente (ed in maniera corretta) il pensiero espresso,......;)

Mi rispiego, nell ipotesi che "sostenevo" in quanto di sicuro non ci metterei la faccia , potremmo essere ancora nel vecchio t inverso in modo da trovare la reciprocità con il t di sottostante.. Attendo conferme da t-2 inverso a rialzo o successione di t-3 rialzisti inversi, l ipotesi e quasi da escludere sopra 19220

Indice FTSEMIB inverso: ciclo a 4 sedute(T-1)

Buongiorno a tutti. :)

Allegati

• T-1.PNG
    T-1.PNG
    89 KB · Visite: 146
Indice FTSEMIB: ciclo a 2 sedute(T-2)

Finestra temporale allocabile dal 2gg in vita dall'8Nov in fase di esaurimento ed oscillazione ciclica T-2 che non avrà più spazio per allocare un 4h rialzista.

Allegati

• T-2.PNG
    T-2.PNG
    89,9 KB · Visite: 142
Buonasera a tutti,

un chiarimento DIDATTICO quando e, naturalmente, se possibile .....
Nell'ipotesi citata da Elico (§) il riferimento sarebbe ad un T-1 inverso composto da un 1° T-2 5/7nov (20h piene) e da un 2° T-2 7/12nov a 3 tempi (sempre 20h piene) (tot 45h ore per il detto T-1).
La conferma di un 4gg inverso strutturato in tal modo, credo, la potremmo avere con:
a)Integrità di quota 19215pt;
b)Prezzi <18975, requisito valido per l'inversione incondizionata T-1 Indice (che, stante il tempo ancora a disposizione, potrebbe successivamente strutturarsi a "3+2")

Il ragionamento è corretto oppure oppure non ho capito nulla del post di Elico?

(§ caso di riassorbimento temporale?)

Grazie

INTEGRAZIONE
Dovrei, spero, avere risolto con questa integrazione......

Al fine della centratura che vede il1° T-1 inverso del nuovo Bisettimanale terminato sulla barra delle 9,00 di ieri a 19215pt, non saranno sufficienti P< 18975 (come in precedenza indicato) ma occorrerà che il 4° T-1 di sottostante rispetti il vincolo ribassista su di esso pendente, anche in sede di doppio minimo o ritracciamento >61,80% .

:ciao:

:up:

Swing condizionato sul T-2 Inverso,.............

...a patto che si fosse rivelato un ciclo a 4h.....anziché un semplice T-5(13:44/16:16).

Per certo quel movimento di ieri ci ha consegnato l'inversione incondizionata sul ciclo Giornaliero inverso e, a seguito di una dinamica di questo tipo, un nuovo massimo non è più ammesso nella vecchia struttura ciclica che ha generato quell'inversione.....;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto