FTSE Mib Ciclicamente speculare: FTSEMIB Index nel breve e medio periodo (Novembre 2013)

Indice FTSEMIB: ciclo Intermedio(T+3)

mi accontenterie anche di 18.300

...mai mettere un limite alla provvidenza.

Movimento correttivo che, grazie alla formazione di un T+1 ribassista nel 2°50% dell'estensione temporale di un T+4, vale anche l'inversione di tendenza sul ciclo Semestrale in vita dallo scorso 24Giu. Il dettaglio di quella struttura nell'apposito 3d.

Allegati

• T+3.PNG
    T+3.PNG
    96,3 KB · Visite: 155
Ciao Fra,

penso che l'ipotesi cui fai riferimento ben si presta ad essere adagiata al Future italico in quanto, il bottom della seduta dell'8Nov, ieri non è stato violato. Tuttavia quella dinamica non può aderire al movimento ciclico dell'Indice in quanto la sequenza ribassista sul 3° e 4° T-1 sono state ampiamente rispettate ed un T+1 a 12gg di vita (di minimo) parla chiaro.

Come dicevamo ieri, mi attendo, nel brevissimo periodo, la ripartenza di ALMENO un ciclo Tracy Indice e valuteremo solo in seguito se questo diventerà "grande" impersonando anche un T+1 oppure se sarà di completamento, così come da precedenti T+2, di questo 3°Mensile in 3 tempi (tre cicli Tracy).

Aria fritta Fra (in neretto), Indice e Future nuovamente allineati.....

Aspetta un attimo che mi confondo.. Appena arrivo a casa ti dico ma forse hai ragione tu.. La media a 16 sull otto giorni passa a 17300

mi accontenterie anche di 18.300

...mai mettere un limite alla provvidenza.

Movimento correttivo che, grazie alla formazione di un T+1 ribassista nel 2°50% dell'estensione temporale di un T+4, vale anche l'inversione di tendenza sul ciclo Semestrale in vita dallo scorso 24Giu. Il dettaglio di quella struttura nell'apposito 3d.
al solito ho lasciatlo il resto sulla tastiera,
intendevo 18300 per chiusura t/t+1,
per t+3 diciamo 17575 ad oggi

Users who are viewing this thread

Back
Alto