FTSE Mib Ciclicamente speculare: FTSEMIB Index nel breve e medio periodo (Novembre 2013)

Su frame 8d la sma16 identifica il T+5.....
Facevi dunque riferimento alla media ciclica di chiusura T+4 ?

Buona pappa a chi la fa :)

Aspetta un attimo che mi confondo.. Appena arrivo a casa ti dico ma forse hai ragione tu.. La media a 16 sull otto giorni passa a 17300

In ogni caso, Elico usa la mediana di Bollinger (SMA20) su tutti i TF con ottimi risultati direi....... :)

centratura inversa che porto avanti.. Swing inc. vs inc.in ottica t+3 mi portano a pensare che in caso di nuovi max per ftsemib saremmo già in un altro t+3.

Allegati

• Aggiorno t+1.png
    Aggiorno t+1.png
    14 KB · Visite: 121
Indice FTSEMIB inverso: ciclo Intermedio(T+3)

L'attuale movimento (dmax), non contemplato in un T-1 giunto ad oltre 30h di sviluppo, sancisce l'ingresso del 2gg 5/7Nov nella struttura ciclica di grado T+1.

Sviluppo quest'ultimo che ritengo appartenere al 1°Mensile del nuovo Intermedio (Tracy ribassista=swing di Indice a parità di gradiente ciclico).

Il medio periodo ciclico inverso, come già introdotto ieri, ci consegna il 3°ciclo Intermedio dell'Annuale in vita dallo scorso Aprile.

Allegati

• T+3.PNG
    T+3.PNG
    92,9 KB · Visite: 144
Indice FTSEMIB: ciclo a 4 sedute(T-1)

Pat ma se tenessimo buono il min delle 15:10 a 18688 potremm essere entrati nell'ultimo t-3 del t-1

Dietro il minimo di ieri c'è un T-2, Se, poi, il Mercato non fornirà continuità a quella struttura non posso saperlo. Possiamo solo controllarlo con il Tempo(2°T-4 ed ultimo T-3 ribassista) e/o con il Prezzo.

Allegati

• T-2.PNG
    T-2.PNG
    96,3 KB · Visite: 137

Users who are viewing this thread

Back
Alto