FTSE Mib Ciclicamente speculare: FTSEMIB Index nel breve e medio periodo (Novembre 2013)

:ciao:

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    27,8 KB · Visite: 548
Ancora presto per dirlo ma 80% venerdi è partito quello che dovrebbe essere l'ultimo t del t+2........ per ora tutto normale, allarme se t-1 rialzista.

:) Buona serata, "ragassuoli",............:ciao:
P.S. Un occhio di riguardo, merita, la 1° ora di contrattazioni di domani,.....;)

Indice FTSEMIB: il breve periodo ciclico......

Allego, oltre al T-2 del quale avete già detto, le centrature cicliche di breve periodo ribax.

Manca all'appello quella rialzista ovvero quella inerente la nascita di un eventuale nuovo Mensile, il 3°del T+3 in corso, dal bottom di venerdì.

A domani

Allegati

• T-2.png
    T-2.png
    56,6 KB · Visite: 158
  • Tracy.png
    Tracy.png
    48,7 KB · Visite: 154
  • T+1.png
    T+1.png
    60 KB · Visite: 154
  • T+2.png
    T+2.png
    84 KB · Visite: 166
Ultima modifica:
Allego, oltre al T-2 del quale avete già detto, le centrature cicliche di breve periodo ribax.

Manca all'appello quella rialzista ovvero quella inerente la nascita di un eventuale nuovo Mensile, il 3°del T+3 in corso, dal bottom di venerdì.

A domani

complice l'ora tarda (?), ma c'è qualcosa che non mi torna... :mmmm:
nel grafico relativo al t, il 2° t lo dai partito il 7 nov. nel grafico relativo al t+1 invece il 5 nov.

ps: io invece lo darei partito l'8, ma questo è secondario... :D

complice l'ora tarda (?), ma c'è qualcosa che non mi torna... :mmmm:
nel grafico relativo al t, il 2° t lo dai partito il 7 nov. nel grafico relativo al t+1 invece il 5 nov.

ps: io invece lo darei partito l'8, ma questo è secondario... :D

Ciao Ricci,

di cui al grafico Mensile allegato..... :)

Contesto ciclico di incertezza figlio, come abbiamo già sostenuto, di quell'oscillazione a 20sedute.

La seduta odierna, nella quale mi attendo la conclusione del T-2 Indice 8/(12?)Nov, ci aiuterà ad aumentare la granularità del nostro approccio.

Delle 3 ipotesi di movimento di brevissimo periodo formulate ieri, escludiamo la 3° mentre alle rimanenti associamo la relativa centratura.

A quella con time frame a 4h(Tracy+1) aggreghiamo l'ipotesi 2 mentre per la prima il chart su base Daily.

Peculiarità cicliche

Ipotesi 1)
1°ciclo Tracy concluso, dopo una lingua di Bayer di grado T-3, sul minimo odierno a 18715pt. Non sussiste alcun vincolo sul 3°ciclo T-1(in arancione nel chart) e la fase espansiva ad esso associato avrebbe facoltà (non l'obbligo) di ricondurre i corsi in area 19400pt;
Ipotesi 2)
1°ciclo Tracy conclusosi sul bottom a 19032pt della seduta del 5Nov. In questo caso il FTSEMIB dovrà dare seguito allo stringente vincolo ribassista imposto dal 3°4gg 5/8Nov conducendo i Prezzi, al termine della propria naturale parabola ciclica, sotto il bottom odierno. Con questo scenario l'area resistenziale posta a 19070pt (max estensione ammessa sin verso 19200pt) dovrebbe essere in grado di respingere le velleità rialziste di questo ultimo ciclo a 4 sedute.

Users who are viewing this thread

Back
Alto