Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE MibCiclicamente speculare: FTSEMIB Index nel breve e medio periodo (Novembre 2013)
Ancora presto per dirlo ma 80% venerdi è partito quello che dovrebbe essere l'ultimo t del t+2........ per ora tutto normale, allarme se t-1 rialzista.
ok...quindi partito secono giornaliero sottostante alle 15.06 da 15028 e giornaliero inverso partito alle 14.18 da 19103 che non ammette t-5 rialzisti?
complice l'ora tarda (?), ma c'è qualcosa che non mi torna...
nel grafico relativo al t, il 2° t lo dai partito il 7 nov. nel grafico relativo al t+1 invece il 5 nov.
ps: io invece lo darei partito l'8, ma questo è secondario...
complice l'ora tarda (?), ma c'è qualcosa che non mi torna...
nel grafico relativo al t, il 2° t lo dai partito il 7 nov. nel grafico relativo al t+1 invece il 5 nov.
ps: io invece lo darei partito l'8, ma questo è secondario...
Delle 3 ipotesi di movimento di brevissimo periodo formulate ieri, escludiamo la 3° mentre alle rimanenti associamo la relativa centratura.
A quella con time frame a 4h(Tracy+1) aggreghiamo l'ipotesi 2 mentre per la prima il chart su base Daily.
Peculiarità cicliche
Ipotesi 1)
1°ciclo Tracy concluso, dopo una lingua di Bayer di grado T-3, sul minimo odierno a 18715pt. Non sussiste alcun vincolo sul 3°ciclo T-1(in arancione nel chart) e la fase espansiva ad esso associato avrebbe facoltà (non l'obbligo) di ricondurre i corsi in area 19400pt; Ipotesi 2)
1°ciclo Tracy conclusosi sul bottom a 19032pt della seduta del 5Nov. In questo caso il FTSEMIB dovrà dare seguito allo stringente vincolo ribassista imposto dal 3°4gg 5/8Nov conducendo i Prezzi, al termine della propria naturale parabola ciclica, sotto il bottom odierno. Con questo scenario l'area resistenziale posta a 19070pt (max estensione ammessa sin verso 19200pt) dovrebbe essere in grado di respingere le velleità rialziste di questo ultimo ciclo a 4 sedute.