FTSE Mib Ciclicamente speculare: FTSEMIB Index nel breve e medio periodo (Novembre 2013)

Indice FTSEMIB inverso: ciclo a 4 sedute(T-1)

.

Allegati

• T-1.PNG
    T-1.PNG
    83,3 KB · Visite: 160
Indice FTSEMIB inverso: ciclo Bisettimanale(T+1)

Attenzione al T-2 5/7Nov. Non è detto che faccia parte integrante della vecchia struttura. In quel caso, infatti, il FTSEMIB inverso avrebbe già individuato stamane il bottom sul 1°T-1 del nuovo Bisettimanale.

Allegati

• T+1.PNG
    T+1.PNG
    87,5 KB · Visite: 161
Attenzione al T-2 5/7Nov. Non è detto che faccia parte integrante della vecchia struttura. In quel caso, infatti, il FTSEMIB inverso avrebbe già individuato stamane il bottom sul 1°T-1 del nuovo Bisettimanale.
buongiuorno,
Pat credo chje dovresti correggere il grafico,
il secondo tracy è neutro/rialzista anche se per soli 20 pt 501 del 30 contro 483 del 7

buongiuorno,
Pat credo chje dovresti correggere il grafico,
il secondo tracy è neutro/rialzista anche se per soli 20 pt 501 del 30 contro 483 del 7

Ciao Ste, non è rilevante. Che sia rialzista o neutro su quel minimo "qualcosa" si è concluso in sede inversa. Non a caso ho atteso la conclusione di questo T-2 inverso per aggiornare i chart.

Rimane il dubbio circa il "Mensile", ma dovremmo chiarirlo in questa ottava e già a partire da questo T-1 Indice.

Indice FTSEMIB: ciclo a 2 sedute(T-2)

La mancanza di reciprocità assieme alla possibilità di assistere al consueto "3+2" non ci consentono ancora di chiudere la prima struttura ciclica a 4h di questo 2°ciclo Giornaliero.

Allegati

• T-2.PNG
    T-2.PNG
    84,8 KB · Visite: 151

Users who are viewing this thread

Back
Alto