Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Con quella faccia un po' cosi'... Verso il IX meeting degli obbligazionisti di IO
Anche io, mia moglie e bimba ci fermeremmo a dormire direttamente nell'agriturismo, per ridurre gli spostamenti.
La prenotazione del pernottamento la facciamo autonomamente noi con l'agriturismo, giusto?
Fino ad ora si sono espressi in 39 (familiari inclusi), di cui 8 indisponibili il 22/6.
A questo punto direi di confermare il 22/6 (finora saremmo in 31) e magari il prossimo lo potremmo fare ad inizio ottobre, per distanziare un po' le date. Che ne dite?
Io +1 confermato. Per il pernottamento devo contattare io l'agriturismo oppure basta la prenotazione qui? Di certo pernotto il sabato notte ma è molto probabile che parta il venerdi mattina quindi probabilmente mi serve anche il pernottamento del venerdi sera.
ho contattato l'agriturismo, ma accettano prenotazioni solo per 2 notti...
puoi gentilmente sentire se possono adeguarsi alle ns esigenze, (non penso di essere il solo) in alternativa dovremo decidere dove prenotare per rimanere assieme.
ciao e grazie
ho contattato l'agriturismo, ma accettano prenotazioni solo per 2 notti...
puoi gentilmente sentire se possono adeguarsi alle ns esigenze, (non penso di essere il solo) in alternativa dovremo decidere dove prenotare per rimanere assieme.
ciao e grazie
A me queste imposizioni non piacciono, per cui le camere se le possono tenere
Se c'è posto, io prenoto dalle Suore Marcelline che tomcat ha indicato nei primi post, che hanno anche un bel parco tranquillo ed una cucina attrezzata (comodi con la bimba piccola)