Con quella faccia un po' cosi'... Verso il IX meeting degli obbligazionisti di IO

Fino ad ora si sono espressi in 39 (familiari inclusi), di cui 8 indisponibili il 22/6.

A questo punto direi di confermare il 22/6 (finora saremmo in 31) e magari il prossimo lo potremmo fare ad inizio ottobre, per distanziare un po' le date. Che ne dite?
sabato 22 per noi va bene saremo in tre
probabile pernotto sab su dom.

X tomcat

ho contattato l'agriturismo, ma accettano prenotazioni solo per 2 notti...
puoi gentilmente sentire se possono adeguarsi alle ns esigenze, (non penso di essere il solo) in alternativa dovremo decidere dove prenotare per rimanere assieme.
ciao e grazie

ho contattato l'agriturismo, ma accettano prenotazioni solo per 2 notti...
puoi gentilmente sentire se possono adeguarsi alle ns esigenze, (non penso di essere il solo) in alternativa dovremo decidere dove prenotare per rimanere assieme.
ciao e grazie

A me queste imposizioni non piacciono, per cui le camere se le possono tenere :D
Se c'è posto, io prenoto dalle Suore Marcelline che tomcat ha indicato nei primi post, che hanno anche un bel parco tranquillo ed una cucina attrezzata (comodi con la bimba piccola)

Ok pedro lunedì cerco di parlare anche con le suore
Per contrattare condizioni migliori sorvolerò sul tuo ceto di ricco capitalista

Per Dino lunedì sono all'agriturismo e cercherò di farli desistere dalla condizione minimo 2 notti

Fermandomi sia venerdì che sabato li ho chiamati ed ho prenotato una stanza.

Piuttosto attenzione che mi sa che ne hanno solo un'altra libera...

Users who are viewing this thread

Back
Alto